Agios gioielli: connubio tra fede e moda

Agios gioielli: connubio tra fede e moda

Il modo elegante di esprimere la tua fede: scopri la selezione di Agios gioielli, i gioielli religiosi 100% made in Italy che uniscono design, glamour e spiritualità

Con la sua selezione di gioielli in argento 925, Agios Gioielli offre un modo elegante e personalissimo di esprimere la propria fede. La sua ricca collezione di gioielli religiosi comprende una grande varietà di pezzi, tra cui rosari, collane, anelli, orecchini e bracciali, tutti realizzati con cura e ispirati ai concetti di fede e alle parole del Papa.
Ogni gioiello religioso di Agios è progettato per essere indossato con eleganza e raffinatezza, adattandosi a tutte le occasioni. Che si debba prendere parte a un evento formale o semplicemente si desideri aggiungere un tocco di spiritualità all’outfit quotidiano, Agios Gioielli offre il pezzo perfetto per te.
I gioielli religiosi sono anche ideali come regali per occasioni speciali come la Prima Comunione o la Cresima, per offrire un ricordo significativo e duraturo di momenti importanti nella vita di chi li riceve.

Indossare gioielli religiosi solleva una questione complessa: moda o devozione? La risposta può variare a seconda dell’individuo e del contesto. Mentre per alcuni potrebbe essere una semplice moda, per altri ha un profondo significato spirituale e di devozione.
È vero che negli ultimi anni c’è stata una tendenza evidente verso l’uso di gioielli religiosi come parte dell’abbigliamento di moda. Stilisti e celebrità hanno reso popolari crocifissi, rosari e medaglie religiose, trasformandoli in accessori di tendenza. Tuttavia, per molte persone indossare questi gioielli non è solo una questione di moda, ma rappresenta anche una manifestazione tangibile della propria fede e spiritualità.

gioielli religiosi

Leggi anche:

Gioielli religiosi: moda o devozione?
Si fa un gran parlare della tendenza che ha preso piede negli ultimi anni di indossare gioielli religiosi…

Per i cristiani, indossare un gioiello religioso può essere un modo per esprimere la propria devozione e vicinanza a Dio. Un pendente con un crocifisso, un rosario o un bracciale con una medaglia della Madonna possono servire come costanti dimostrazioni della propria fede e un modo per portare con sé un simbolo di protezione e benedizione.
La chiave sta nel significato che si attribuisce a questi gioielli. Indossare gioielli religiosi può essere un modo per integrare la spiritualità nella vita quotidiana.

Tornando ad Agios gioielli, questi gioielli religiosi sono il frutto del lavoro di orafi specializzati, impegnati a garantire un prodotto di eccellenza 100% Made in Italy. Ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, e rappresenta un connubio perfetto tra classe, design e materiali di altissima qualità.
La passione per l’artigianato di Agios si riflette in ogni gioiello, creazioni che emanano eleganza e raffinatezza. Solo i migliori materiali disponibili sul mercato vengono scelti, per assicurare che ogni pezzo sia duraturo e di valore.
Scegliere i gioielli religiosi Agios significa dunque scegliere un’eccellenza italiana, una combinazione di maestria artigianale e stile senza tempo. Ogni gioiello Agios è accompagnato da un sofisticato cofanetto e una shopper color panna, impreziosita da manici bordeaux e il logo Agios al centro. Questa confezione raffinata aggiunge un tocco di classe e prestigio al tuo acquisto. Grazie alla cura per i dettagli, il tuo gioiello Agios arriverà pronto per essere regalato o conservato con orgoglio, garantendo che la tua esperienza di acquisto sia completa in ogni suo aspetto.

Un esempio di questa cura per il dettaglio e la qualità dei materiali è la collezione di braccialetti Agios. Cinturini in pelle morbida, pietre dure, perle naturali, rappresentano oggetti di pregio da indossare ogni giorno o ottime idee regalo adatte a tutte le occasioni.

bracciale e collana sacrum cor 500x500
Bracciale con sacrum cor abbellito da zirconi di colore rubino e da zirconi bianchi.
Acquista su Holyart
bracciale agios in pietre naturali azzurre e bianche
Bracciale con pietre naturali colorate, azzurro chiaro e bianco, appartenente alla collezione Calidum di Agios.
Acquista su Holyart
bracciale perle naturali argento precem agios
Bracciale perle naturali argento Precem Agios.
Bracciale in argento sterling dalla finitura dorata caratterizzato da tre diverse catene e da perle naturali.
Acquista su Holyart

Come il Bracciale sacrum cor rose’ con zirconi in argento brunito 925, un raffinato braccialetto in argento 925, impreziosito da zirconi color rubino e zirconi bianchi con il ciondolo del Sacro Cuore nel mezzo. Il design del gioiello conferisce un tocco di delicatezza e femminilità, un’elegante armonia di tonalità e brillantezza resa unica dalla colorazione rosata. La chiusura regolabile assicura una perfetta vestibilità a ogni polso. Questo gioiello, simbolo di raffinatezza e stile italiano, appartiene alla prestigiosa collezione Icona di Agios. Ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione da orafi specializzati, e questa cura artigianale, insieme alla scelta dei materiali, ne fa un gioiello di eleganza e spiritualità straordinarie, pensato per chi apprezza l’eccellenza e il design senza tempo.

Se invece cercate un bracciale con pietre dure lo splendido Bracciale Agios in argento 925 con pietre naturali azzurre e bianche fa per voi. Bracciale con croce della collezione Calidum, è squisitamente ornato da pietre naturali colorate in tonalità di azzurro chiaro e bianco. Al centro del bracciale spicca un piccolo charm raffigurante una croce, simbolo di fede e protezione. L’autenticità e la qualità del prodotto sono assicurate dalla raffinata medaglina con punzonatura posta nella catenina allungabile, che permette una vestibilità comoda e personalizzata. Ottima idea regalo adatta a tutte le occasioni, perfetto per celebrare momenti speciali o per esprimere il tuo affetto verso una persona cara.

Ancora, il Bracciale “Precem” di Agios, in argento e con perle naturali, è un gioiello dallo splendore senza tempo. Realizzato in argento sterling con finitura dorata, questo bracciale è un’elegante fusione di stile e spiritualità, con le sue tre catenine di foggia diversa e impreziosito da perle naturali. Al centro del bracciale pende uno charm a forma di cuore, inciso con il testo dell’Ave Maria in latino, per creare un connubio unico tra fede e design.

collana beatitudinem
Collana Agios beatitudinem argento 925 placcato oro brunito.
Questa catenina è caratterizzata da un cerchio con una piccola croce tau e una scritta incisa a mano che dà il nome alla collezione, ''Abbi il coraggio di essere felice''.
Acquista su Holyart
chiama angeli 16 mm agios argento 925 rosato
Chiama angeli 16 mm Agios argento 925 rosato.
Collana chiama angeli per mamme in dolce attesa.
Acquista su Holyart
collana agios microsmalti arancioni argento 925 dorata
Collana in argento 925 placcata in oro con microsmalti arancioni.
E' caratterizzata da un pendente a forma di croce, decorato con zirconi bianchi.
Acquista su Holyart

Se invece state cercando una collana, nella collezione Agios gioielli troverete di certo quella che fa al caso vostro. Si vada dalla classica collana con croce all’originale collana chiama angeli, che trova le sue radici in una tradizione antica e affascinante, la bola messicana. Questo particolare gioiello, originariamente utilizzato dalle donne messicane in stato di gravidanza, è tradizionalmente composto da una sfera cava, spesso decorata con simboli significativi, che produce un suono delicato e armonioso quando viene agitata. Si crede che questo suono, simile a un tintinnio dolce, funga da richiamo per gli angeli, portando benedizioni e protezione alla madre e al bambino che porta in grembo. Le collane e i bracciali Agios della linea chiama angeli si ispirano a questa tradizione millenaria, reinterpretandola in chiave contemporanea. Ogni gioiello è progettato per emanare un suono delicato e rassicurante, che porta un senso di calma e protezione.

bracciale iesus
Questo bracciale è composto da piccole perline colorate e figure in argento 925.
Fa parte della collezione ''Iesus''.
Acquista su Holyart
collana agios croce zirconi rubini
Questa collana è composta da piccole perline colorate e figure in argento 925.
Fa parte della collezione ''Iesus''.
Acquista su Holyart
collana agios croce oro pietrine argento 925
Questa collana è composta da piccole perline colorate e figure in argento 925.
Fa parte della collezione ''Iesus''.
Acquista su Holyart

Un altro gioiello molto particolare delle linea Agios gioielli è la Collana Agios con Croce in Zirconi e Rubini. Questo splendido gioiello, realizzato artigianalmente in argento 925 e pietrine colorate di alta qualità, incarna tutto l’amore per l’artigianato italiano e la spiritualità che ha reso famoso questo brand. La collana racconta la storia d’amore più bella, quella della vita di Gesù, rappresentata attraverso 33 elementi di forme, materiali e colori diversi. Da una stella d’Oriente, che annunciò ai tre Re Magi la nascita del re dei Re, passando attraverso la figura di Maria e Giuseppe. La storia continua, con simboli che richiamano il percorso di Gesù dalla Sua infanzia alla crocifissione, rappresentata dalla croce decorata con zirconi blu e viola, il culmine di questa narrazione sacra. Ogni perlina colorata e figura in argento 925 hanno un significato simbolico, e rappresentano momenti chiave della vita e della missione di Gesù. Questo gioiello unico fa parte della collezione Iesus.