La Madonna, da sempre, è la madre benevola e dolce che accoglie, protegge e accompagna il cristiano lungo il suo periglioso cammino. La Madonna di Medjugorje, in particolare, è Colei che lo guida verso la Pace, mostrandogli un percorso di fede fatto di atti quotidiani di devozione e amore.
Per questa sua particolare vocazione, la Madonna di Medjugorje è chiamata anche Regina della Pace.
Gli strumenti indicati dalla Madonna di Medjugorje ai veggenti che hanno trasmesso il suo messaggio ai fedeli in questi anni sono cinque:
– recitare ogni giorno il Rosario, la più umile delle preghiere, la più vicina alla voce del cuore;
– se si è in salute, digiunare il mercoledì e il venerdì. Le persone malate o anziane possono sostituire il digiuno con un’offerta di devozione alla Madonna di Medjugorje;
– leggere quotidianamente la Bibbia.
– confessarsi minimo una volta al mese.
– assumere l’Eucaristia, meglio se tutti i giorni.
A chi rispetta e segue questi precetti la Madonna garantisce la salvezza, in virtù di una sua personale intercessione presso l’Altissimo. Inoltre la Madonna di Medjugorje avrebbe rivelato ai suoi veggenti «dieci segreti», che verranno rivelati secondo una particolare modalità a tempo debito.
La Madonna di Medjugorje, la Signora della Pace, è un simbolo di speranza per migliaia di fedeli, che si rivolgono a lei fiduciosi, certi di trovare protezione e un dialogo privilegiato con Dio. Accorrono al suo richiamo, alla conversione e alla santità, alcuni solo rivolgendoLe la propria devozione, altri recandosi in pellegrinaggio. I segni miracolosi che dalla sua prima apparizione hanno caratterizzato il suo culto fanno della Madonna di Medjugorje una delle rappresentazioni sacre più amate al mondo. Miracoli che non necessariamente si manifestano esteriormente, ma molto spesso nell’animo del fedele, cambiandolo nel suo intimo per sempre.
Se sei interessato ad acquistare una statua della Madonna di Medjugorje, visita il nostro catalogo e scegli quella più adatta alle tue esigenze.