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Restituzione Merce

La tua Soddisfazione è la nostra priorità

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge impone a chi esercita questa attività a dare al consumatore delle garanzie, relative soprattutto al diritto di recesso. Holyart non solo è conforme alla normativa in materia di Diritto di recesso, D.Lgs 21/2014 del Codice del Consumo, ma va ben oltre la stessa. Consulta la tabella comparativa.

 

COSA PRESCRIVE LA LEGGE ITALIANA... ...LA POLITICA SCELTA DA HOLYART
  • L'acquirente può cambiare idea entro 14 giorni dalla data di acquisto a mezzo lettera A.R. al fornitore.
  • Il nostro cliente può cambiare idea entro 60 giorni dalla data di acquisto, per qualsiasi motivo e senza fornire alcuna spiegazione. Può comunicarlo come preferisce, via e-mail, fax, telefono, Skype o raccomandata, in base alle sue esigenze.
  • L'acquirente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese
  • Il nostro cliente non deve fare proprio nulla, saremo noi che recupereremo la merce a nostre spese. Il cliente deve semplicemente contattarci al numero verde 800-97-43-08 o inviando una mail a servizioclienti@holyart.it per concordare e prenotare gratuitamente il ritiro della merce.
  • L'acquirente, se insoddisfatto del prodotto, per ottenere il rimborso deve spedire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dalla richiesta
  • Il nostro cliente, per qualsiasi motivo e senza fornire alcuna spiegazione, può restituire la merce senza spese aggiuntive. Saremo noi a ritirare la merce anche se aperta e/o usata. Provvederemo poi alla sostituzione con un altro prodotto di pari o maggior valore, oppure al rimborso dell'intero importo versato entro 5 giorni lavorativi. Invitiamo i clienti a contattarci per attivare la procedura di reso. 
    IMPORTANTISSIMO: chiediamo una sola cortesia: che la merce da restituire venga inscatolata con estrema cura, possibilmente utilizzando lo stesso imballo da noi fornito, che garantisce un adeguato livello di protezione. La Pulcranet si riserva di addebitare le spese dell'oggetto solo nel caso in cui rientri danneggiato e risulti evidente che sia stato imballato senza alcuna cura o in maniera frettolosa, ecco pechè, ribadiamo, chiediamo che l'imballo di rientro sia lo stesso di quello in cui vi è stata consegnata la merce, o di uguale livello di sicurezza. Grazie!

 

La nostra estrema correttezza verso il cliente nasce dall'esigenza di un rapporto sincero:il cliente Holyart è esigente ma corretto, e si fida di noi come noi ci fidiamo di lui.