Restituzione Merce
Vuoi restituire un articolo?
1. Seleziona l'articolo

Contatta il servizio clienti telefonicamente o via mail, indicando il prodotto che vuoi rendere
2. Imballa gli articoli

Imballa accuratamente gli articoli che vuoi rendere e inserisci l'etichetta di reso all'interno del pacco
3. Consegna al corriere

Consegna il pacco da rendere al corriere secondo le modalità concordate con il servizio clienti (orario e luogo del ritiro)
4. Rimborso dell'importo

Una volta ricevuto il pacco e controllata l'integrità della merce, effettueremo il rimborso
Diritto di Recesso
La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge impone a chi esercita questa attività a dare al consumatore delle garanzie, relative soprattutto al diritto di recesso.
Holyart non solo è conforme alla normativa in materia di Diritto di recesso, D.Lgs 21/2014 del Codice del Consumo, ma va ben oltre la stessa.
Cosa prescrive la Legge Italiana...
- L'acquirente può cambiare idea entro 14 giorni dalla data di acquisto a mezzo lettera A.R. al fornitore.
- L'acquirente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese
- L'acquirente, se insoddisfatto del prodotto, per ottenere il rimborso deve spedire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dalla richiesta
- L'acquirente, se insoddisfatto del prodotto, per ottenere il rimborso deve spedire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dalla richiesta
...La politica scelta da Holyart
- Il nostro cliente può cambiare idea entro 60 giorni dalla data di acquisto, per qualsiasi motivo e senza fornire alcuna spiegazione. Può comunicarlo come preferisce, via e-mail, fax, telefono, Skype o raccomandata, in base alle sue esigenze.
- Il nostro cliente non deve fare proprio nulla, saremo noi che recupereremo la merce a nostre spese. Il cliente deve semplicemente contattarci al numero verde 800-97-43-08 o inviando una mail a servizioclienti@holyart.it per concordare e prenotare gratuitamente il ritiro della merce.
- Il nostro cliente, per qualsiasi motivo e senza fornire alcuna spiegazione, può restituire la merce senza spese aggiuntive. Saremo noi a ritirare la merce anche se aperta e/o usata. Provvederemo poi alla sostituzione con un altro prodotto di pari o maggior valore, oppure al rimborso dell'intero importo versato entro 5 giorni lavorativi. Invitiamo i clienti a contattarci per attivare la procedura di reso.
IMPORTANTISSIMO - Chiediamo una sola cortesia: che la merce da restituire venga inscatolata con estrema cura, possibilmente utilizzando lo stesso imballo da noi fornito, che garantisce un adeguato livello di protezione.
Holyart si riserva di addebitare le spese dell'oggetto solo nel caso in cui rientri danneggiato e risulti evidente che sia stato imballato senza alcuna cura o in maniera frettolosa, ecco pechè, ribadiamo, chiediamo che l'imballo di rientro sia lo stesso di quello in cui vi è stata consegnata la merce, o di uguale livello di sicurezza.
La nostra estrema correttezza verso il cliente nasce dall'esigenza di un rapporto sincero: il cliente Holyart è esigente ma corretto, e si fida di noi come noi ci fidiamo di lui.

scritte dai nostri clienti.
Maria Angiolina | 01/03/2021
Buongiorno... non sono il tipo da inserire commenti vari... ma vi posso garantire che ho...
Raffaele | 26/02/2021
Tutto inappuntabile e perfetto, sono rimasto soddisfatto al 101 per 100, come sempre.
Eleonora | 18/02/2021
Ho ricevuto la statua di San Giuseppe dormiente che avevo ordinato. Perfettamente confezionata,...
Mario | 15/02/2021
È la prima volta che acquisto dal vostro sito e mi congratulo per l’assortimento e la...
Giampiero | 11/02/2021
Sono molto contento di tutto, articoli e servizio. Non ho ancora avuto modo di verificare il...
Milena | 08/02/2021
Tutto come mi aspettavo. Ottima la qualità degli articoli da me ordinati. Bellissimi i rosari e...
Anita | 05/02/2021
Buongiorno, bellissimi i rosari, ottimo imballaggio e un lavoro di precisione e professionalità...
don Claudio | 01/02/2021
Il processo di acquisto è stato semplicissimo, spedizione rapida, imballo accurato, prodotto...
Agostino | 29/01/2021
Desidero ringraziare per il gentile e gradito omaggio (statua in resina di S. Antonio) che è...
Laura | 28/01/2021
Buongiorno, tutto ok, grazie. Tempistica, imballo e qualità del materiale sono arrivati...
Rosa e Fabrizio | 26/01/2021
Volevo fare i complimenti e ringraziare perché siamo molto soddisfatti e felicissimi , io e mio...
Elena | 25/01/2021
Sono sinceramente molto soddisfatta dell' ordine : imballo accurato, spedizione rapida e...
Serena | 22/01/2021
Ottimi i tempi, ottimo imballaggio, come al solito molto belli i prodotti
Ilaria | 22/01/2021
Ho ricevuto oggi la statuina di Don Bosco, sono contentissima. È arrivata velocissimamente,...
Antonella | 22/01/2021
Sono molto soddisfatta dell'articolo che ho ordinato... ancora più bello delle foto inserite...
Raimonda | 21/01/2021
I pezzi da me ordinati sono arrivati in due giorni... l'imballaggio perfetti e i pezzi...
Michele | 21/01/2021
La Madonna di Lourdes in pietra dei Pirenei è giunta a destinazione, in tempi ottimi. Sono...
Gianluigi | 21/01/2021
Non ho avuto alcun problema, tempi di spedizioni veramente ottimi, imballo perfetto e buon prodotto.
Domenico | 20/01/2021
Matteo l’ordine mi è arrivato lunedì vi devo fare i complimenti per come fate le spedizioni...
Antonio | 14/01/2021
Salve Matteo, la spedizione è arrivata in un imballo perfettamente sigillato e i prodotti sono...