Modalità di Pagamento

Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze 100% sicuri: su Holyart.it puoi pagare con le seguenti opzioni di pagamento: 

  • Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, Diners, American Express)
  • Bonifico bancario
  • Amazon Pay
  • Paypal
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)

 

CARTA DI CREDITO

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo Visa, Visa Electron, Postepay, MasterCard e American Express.

Come funziona il pagamento con Carta di credito?

Una volta compilati i campi richiesti, i dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Per gli acquisti con carta di credito successivi al primo, utilizzeremo un token fornito da bancasella, ovvero un codice per l’autorizzazione e l’addebito dell’importo del tuo ordine sulla tua carta. Questo codice non consente di risalire in alcun modo alle informazioni della tua carta di credito. Solo la banca è in grado di farlo. Non dovrai pertanto più inserire per ogni acquisto i dati della tua carta di Credito, in modo che i tuoi acquisti siano ancora più semplici, rapidi e sicuri.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito solo all’avvenuta conferma di spedizione del tuo ordine. Questo vuol dire che non pagherai nulla fino a quando non affideremo il tuo pacco al corriere.

Quando confermi il tuo ordine invece verrà richiesta l’autorizzazione di EURO 1,00, per confermare la validità della tua carta di credito. L'autorizzazione al pagamento è una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i clienti in quanto permette di verificare la validità della carta e/o la disponibilità di fondi. L'autorizzazione al pagamento non è un addebito.

In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti trovare l'importo di EURO 1,00 sul tuo estratto conto. Ti confermiamo che non si tratta di un addebito. Alcune banche mostrano le autorizzazioni al pagamento come "addebiti in corso". Contatta la tua banca per ulteriori informazioni in merito alle procedure di autorizzazione e per i tempi di rilascio dei fondi bloccati.

Nel caso in cui tu decida di cancellare l’ordine, l’importo che la banca ha riservato per l’autorizzazione può risultare indisponibile fino ad un massimo di 35 giorni dalla cancellazione. Questo lasso di tempo è stabilito dalla tua banca ed è indipendente da Holyart.

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti non coincidono con quelli della tua carta. Un semplice errore di digitazione in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.


Nel caso si verifichino questi o altri problemi contatta il nostro Servizio Clienti

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Assolutamente sì.

I tuoi acquisti su Holyart sono garantiti dai sistemi di pagamento gestiti da Banca Sella S.p.a. che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) con certificazione Verisign . Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Come ulteriore misura di sicurezza, abbiamo impostato un sistema di controllo collegato all'indirizzo di spedizione dell'ordine: se stai pagando mediante token ma scegli di ricevere la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello usato in precedenza, dovrai nuovamente  inserire i dati della tua carta di credito. In questo modo se anche qualcuno venisse in possesso di username e password che usi per accedere al tuo account holyart, non potrebbe usare la tua carta di credito per spedire ad un indirizzo differente dal tuo.

I dati della tua carta verranno gestiti da Banca Sella S.p.a su richiesta di Pulcranet srl. In nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, per noi e per chiunque altro è possibile conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.


 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" invierà ai nostri sistemi il tuo ordine senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico.

Entro quanto tempo posso effettuare il bonifico?

il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine;

 

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestare il Bonifico Bancario a

Pulcranet Srl - Unicredit Banca d'Impresa - Filiale 06791 Sassuolo - Modena

ABI: 02008

CAB: 67015

C/C: 000030074540

IBAN: IT 42 N 02008 67015 000030074540

BIC SWIFT = UNCRITM1MM1

Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.


Quando verrà spedito il mio ordine?

Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato.
Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceveremo l'accredito del bonifico.

 

AMAZON PAY

Con Amazon Pay, puoi usare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon per acquistare su Holyart senza dover inserire nuovamente i tuoi dati personali e di pagamento.

AmazonPay è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato AmazonPay, comparirà una finestra dove inserire le credenziali del tuo account Amazon (e-mail e password).
Da quel momento potrai utilizzare le carte di credito e gli indirizzi di spedizione memorizzati nel tuo account Amazon per completare il tuo acquisto su Holyart

Per ulteriori informazioni: https://pay.amazon.it/usare-amazon-pay

 

PAYPAL

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.

Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove potrai accedere inserendo il tuo indirizzo email e la tua password.

Una volta effettuato l’accesso potrai utilizzare tutte le carte di credito memorizzate sul tuo account Paypal per completare il tuo acquisto su Holyart

 

CONTRASSEGNO

Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno, potrai pagare l’importo del tuo  ordine direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

  • CONTANTI: per ordini inferiori a 1.000,00 Euro
  • ASSEGNO CIRCOLARE: per ordini superiori a 1.000,00 Euro

In caso di pagamento con assegno circolare è necessario intestarlo a PULCRANET SRL e inviare fotocopia dello stesso via fax o e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Per il pagamento alla consegna è richiesto un contributo spese supplementare di 4 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell'ordine. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni in Italia.

Oltre 3700 recensioni
scritte dai nostri clienti.