| $ £

Modalità di Pagamento

Per i tuoi acquisti su Holyart.it puoi scegliere tra ben sei metodi alternativi, tutti ugualmente affidabili e sicuri.

Holyart.it ti mette a disposizione 4 differenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, Diners, American Express)
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)
  • Carta di credito 

La sicurezza dei tuoi pagamenti con Carta di Credito su Holyart.it è garantita dall'utilizzo dei sistemi di pagamento gestiti da Banca Sella s.p.a.
Al tuo primo ordine con Carta di Credito, verrai reindirizzato sui server della Banca per inserire i dati della tua Carta in maniera del tutto sicura. Una volta terminata la procedura e autorizzato il pagamento, verrai reindirizzato nuovamente su Holyart e l'ordine sarà cosi completato.
 

E’ sicuro pagare con Carta di Credito?


Assolutamente sì.

I tuoi acquisti su Holyart con Carta di Credito sono garantiti dai sistemi di pagamento gestiti da Banca Sella S.p.a. che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) con certificazione Verisign . Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al primo acquisto con con carta di credito, holyart.it ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) situata sui server di Banca Sella che si occuperà della transazione. In questa pagina dovrai inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente aquisiti dalla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

Per gli acquisti con carta di credito successivi al primo, utilizzeremo un token fornito da bancasella, ovvero un codice per l’autorizzazione e l’addebito dell’importo del tuo ordine sulla tua carta. Questo codice non consente di risalire in alcun modo alle informazioni della tua carta di credito. Solo la banca è in grado di farlo.

Non dovrai pertanto più inserire per ogni acquisto i dati della tua carta di Credito, in modo che i tuoi acquisti siano ancora più semplici, rapidi e sicuri.



Come ulteriore misura di sicurezza, abbiamo impostato un sistema di controllo collegato all'indirizzo di spedizione dell'ordine: se stai pagando mediante token ma scegli di ricevere la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello usato in precedenza, verrai inviato nuovamente sul server della banca per inserire i dati della carta di credito.
In questo modo se anche qualcuno si impossessasse di username e password che usi per accedere al tuo accont holyart, non potrebbe usare la tua carta di credito per spedire ad un indirizzo differente dal tuo, perché in tal caso verrebbe reindirizzato al server della banca che richiederebbe nuovamente i dati della tua carta di credito.



I dati della tua carta verranno gestiti da Banca Sella S.p.a su richiesta di Pulcranet srl. In nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, per noi e per chiunque altro è possibile conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Cosa succede se annullo il mio ordine?



In caso di annullamento dell'ordine (per qualsiasi motivo!), ti garantiamo che ti verrà riaccreditata l’intera somma entro 4 giorni lavorativi dalla data di annullamento (possibilmente entro 48 ore), previa comunicazione via telefono o via fax o via mail, del numero di conto corrente su cui effettuare la nota di accredito: TI RICORDIAMO CHE OCCORRE CHE CI COMUNICHI L'IBAN DEL TUO CONTO CORRENTE. Se hai difficoltà o più semplicemente desideri un aiuto, scrivi a amministrazione@holyart.it (risposta in 24 ore) o chiama il numero verde: 800 97 43 08 e chiedi di parlare con l'Ufficio Amministrativo.


Bonifico bancario

Se la tua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico. In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario:

Intestare il Bonifico Bancario a

Pulcranet Srl - Unicredit Banca d'Impresa - Filiale 06791 Sassuolo - Modena

ABI: 02008
CAB: 67015
C/C: 000030074540
IBAN: IT 42 N 02008 67015 000030074540
BIC SWIFT = UNCRITMM

Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine;
  • ti chiediamo inoltre di indicarci nella causale del bonifico bancario: il numero ordine , la data dell’ordine e il tuo nome e cognome, in modo da aiutarci a controllare gli importi.

Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato o non appena ricevuta una conferma che attesti l’avvenuto pagamento (C.R.O., oppure ricevuta via fax o via mail). Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento.

Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

-CONTANTI: per ordini inferiori a 1.000,00 Euro
-ASSEGNO CIRCOLARE: per ordini superiori a 1.000,00 Euro

In caso di pagamento con assegno circolare è necessario intestarlo a PULCRANET SRL e inviare fotocopia dello stesso via fax o e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Se scegli il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo spese supplementare di 4 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell'ordine. Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia.