- Home
 - Natale
 - Scenografie presepe
 - Ambientazioni, botteghe, case, pozzi
 - Osteria con VERO FUMO per presepe 40x30x25
 
Osteria con VERO FUMO per presepe 40x30x25
o 3 rate da € 43,00 senza interessi
se ordini entro
Osteria con vero fumo per presepe, di dimensioni 39x30x23 cm, con forno effetto fuoco. 
 Ambientazione del presepe in legno, muschio e sughero. 
 Per far fuoriuscire il fumo mettere 1 goccia nel camino (kit incluso), successivamente collegare trasformatore alla corrente 220V. La seconda presa è per il funzionamento dell'effetto fuoco all'interno dell'osteria. 
 Adatto per statuine di 10-12 cm di altezza.
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche ...
Recensioni clienti
- 5 stelle5
 
- 4 stelle
 
- 3 stelle
 
- 2 stelle1
 
- 1 stella
 
Osteria con vero fumo davvero fantastica! Molto robusta con effetto fumo reale.
Me ne sono innamorata appena l' ho visto, e l ho voluto comprare subito! È arrivato purtroppo con un pezzo scollato, ma mi sono venuti in contro dandomi "un credito". Sempre mitici
Scenografia per il presepe molto suggestiva, realizzato molto bene. Arrivato nei tempi previsti , con imballaggio molto accurato.
Riproduce fedelmente un aspetto della vita del villaggio. Fantastico il fumo che esce dal caminetto. Sto acquistando più prodotti scenografici del presepe e sono molto soddisfatto. I complimenti sono un obbligo.
Ana A.12/12/2019Excelente produto. A casa chegou em perfeitas condições e é exatamente como mostra a imagem do vosso site. O efeito da fumaça funciona muito bem. Estou muito satisfeita com esta aquisição. Recomendo.
TraduciProdotto molto bello, arrivato nei tempi previsti ma imballo assolutamente non adeguato. Il prodotto è arrivato senza scatola ma chiuso in un pacco con del polistirolo. Il risultato è stato che la casa è arrivata danneggiata in più punti. L'effetto fumo funziona molto bene, e questo è stato l'unico motivo che mi ha convinto a non richiedere il reso