Via Crucis collana IV Stazione lega dorata incontro Madre Via Dolorosa

Modello: PT005092
4,90

o 3 rate da € 1,63 senza interessi

In arrivo entro 2-3 mesi.
Acquista subito per prenotarlo.
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Collana Via Crucis con ciondolo raffigurante la quarta stazione della Via Dolorosa fatta in lega dorata.
Questo articolo è fatto dal laboratorio che fece le stazioni presenti a Gerusalemme ed è famoso per vari lavori fatti per il Vaticano. Nella quarta stazione si vede il momento in cui Cristo, mentre portava la croce lungo la Via Crucis, incontrò sua Madre. La donna stava assistendo al dolore, ed inseguito alla morte, del suo amato figlio. In quel momento non solo il salvatore stava soffrendo,...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Collana Via Crucis con ciondolo raffigurante la quarta stazione della Via Dolorosa fatta in lega dorata.
Questo articolo è fatto dal laboratorio che fece le stazioni presenti a Gerusalemme ed è famoso per vari lavori fatti per il Vaticano. Nella quarta stazione si vede il momento in cui Cristo, mentre portava la croce lungo la Via Crucis, incontrò sua Madre. La donna stava assistendo al dolore, ed inseguito alla morte, del suo amato figlio. In quel momento non solo il salvatore stava soffrendo, ma per la sua dipartita stavano soffrendo anche coloro che credevano in lui e che lo amavano. Questa stazione è un episodio accaduto durante il cammino che Cristo fece, portando la croce sulle spalle, fino ad arrivare a dove venne crocifisso. Quella strada è chiamata Via Crucis e oggi parte dalla Chiesa della Flagellazione e termina alla Basilica del Santo Sepolcro. È importante ricordare la Via Dolorosa perché ricorda il sacrificio che il salvatore fece per salvare le anime di tutti, coloro che lo amavano e anche coloro che lo disprezzavano.
Parte del ricavato derivante dall'acquisto di questo ciondolo verrà devoluto alla salvaguardia del patrimonio della Terra Santa. Questa medaglietta è alta 2,2 cm e larga 2 cm ed è fatta in Italia.

Recensioni clienti

1
5 su 5 stelle
  • 5 stelle
    1
  • 4 stelle
  • 3 stelle
  • 2 stelle
  • 1 stella
Aggiungi una recensione
flag-it11/1/2022

gorgeous and heavy! very well made. i fastened this to one side of my Pyx carrier so i could reflect upon Jesus' Suffering and Mary's Sorrow and also so that if anyone sees my Pyx i can share that moment with them when explaining what a pyx and the Eucharist are.

Traduci
Recensioni
Sonia | 3/14/2024
Ho acquistato la statua in resina dell'agnello pasquale, è stupenda piccola ma curata proprio...
Valerio | 3/13/2024
Avevo un'esigenza un po' "particolare" e le ragazze di holy-art sono state molto gentili. è un'azienda...
Fabio | 3/11/2024
La soddisfazione del servizio, della professionalità e della competenza di Holyart, resta sempre...