Pendente XIV Stazione Via Crucis lega dorata sepoltura Cristo Via Dolorosa

Modello: PT005102
3,92
€ 4,90
-20%

o 3 rate da € 1,31 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro giovedì 4 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Pendente Via Crucis fatto in lega dorata con raffigurata la quattordicesima stazione della Via Dolorosa.
Il ciondolo è 2,2X2 cm ed è attaccato ad una corda che da la possibilità di indossare il tutto. Nella quattordicesima stazione si vede la sepoltura di Cristo. Il suo copro viene portato in un sepolcro nuovo e cosparso con una mistura di mirra e di aloe fatta per emanare profumo. Noi e la fede siamo il profumo usato per diffondere la conoscenza di Dio. Le 14 stazioni della Via Dolorosa sono 1...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Pendente Via Crucis fatto in lega dorata con raffigurata la quattordicesima stazione della Via Dolorosa.
Il ciondolo è 2,2X2 cm ed è attaccato ad una corda che da la possibilità di indossare il tutto. Nella quattordicesima stazione si vede la sepoltura di Cristo. Il suo copro viene portato in un sepolcro nuovo e cosparso con una mistura di mirra e di aloe fatta per emanare profumo. Noi e la fede siamo il profumo usato per diffondere la conoscenza di Dio. Le 14 stazioni della Via Dolorosa sono 14 episodi del cammino che portò Cristo, caricato della croce, fino al luogo dove venne crocifisso. Questa strada, presente tutt'ora a Gerusalemme, portava fuori dalle mura, dove potevano condannare a morte i criminali, Il popolo poteva scegliere fra il salvatore e Barabba, ma scelsero di condannare a morte Cristo. Con la sua morte riuscì a salvare le anime di tutti e questo episodio viene ricordato come simbolo di bontà e misericordia verso coloro che disprezzavano il figlio di Dio. Parte del ricavato sarà devoluto alla salvaguardia del patrimonio artistico di Gerusalemme.
Questo prodotto è fatto in Italia dal laboratorio che ha prodotto le stazioni a Gerusalemme e che ha lavorato per il Vaticano.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Pierluigi | 4/4/2024
Non posso che ripetermi e dire che la vostra gentilezza sia fuori dal comune e ho sempre trovato...
GG | 3/31/2024
Ottimi prodotti, completamente soddisfatto sia per la bonta del prodotto per il confezionamento,...
Raimondo | 3/30/2024
Velocissimi nel consegnare gli ordini effettuati, articoli come da aspettative e convenienti.