Pendente VIII Stazione Via Crucis incontro donne lega dorata Via Dolorosa

Modello: PT005096
3,92
€ 4,90
-20%

o 3 rate da € 1,31 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro martedì 16 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Pendente Via Crucis 2,2X2 cm fatto in lega dorata raffigurante l'ottava stazione della Via Dolorosa.
In questa stazione vediamo Cristo incontrare un gruppo di donne nel tragitto che fece per arrivare al luogo in cui venne crocifisso. Queste donne, per l'imminente morte, erano piangenti e quando Gesù le vide decise di rimproverarle dicendo che invece di piangere per la sua morte dovrebbero piangere per i loro figli e per loro stesse perché vuole far capire al meglio la serietà del peccato e del ...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Pendente Via Crucis 2,2X2 cm fatto in lega dorata raffigurante l'ottava stazione della Via Dolorosa.
In questa stazione vediamo Cristo incontrare un gruppo di donne nel tragitto che fece per arrivare al luogo in cui venne crocifisso. Queste donne, per l'imminente morte, erano piangenti e quando Gesù le vide decise di rimproverarle dicendo che invece di piangere per la sua morte dovrebbero piangere per i loro figli e per loro stesse perché vuole far capire al meglio la serietà del peccato e del giudizio. Le 14 stazioni della Via Dolorosa sono 14 episodi del cammino che portò Cristo, caricato della croce, fino al luogo dove venne crocifisso. Questa strada, presente tutt'ora a Gerusalemme, portava fuori dalle mura, dove potevano condannare a morte i criminali, Il popolo poteva scegliere fra il salvatore e Barabba, ma scelsero di condannare a morte Cristo. Con la sua morte riuscì a salvare le anime di tutti e questo episodio viene ricordato come simbolo di bontà e misericordia verso coloro che disprezzavano il figlio di Dio. Parte del ricavato sarà devoluto alla salvaguardia del patrimonio artistico di Gerusalemme.
Questo prodotto è fatto in Italia dal laboratorio che ha prodotto le stazioni a Gerusalemme e che ha lavorato per il Vaticano.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Francesco | 4/14/2024
La spedizione è arrivata davvero puntuale ed integra, considerando che c'era anche del vetro....
Rossana | 4/12/2024
Sono molto felice del vostro servizio, cordiali e competenti! Grazie, gli articoli sono bellissimi.
Augusto | 4/10/2024
Tutto perfetto, come sempre, per quanto riguarda la merce. Non posso dire la stessa cosa per il...