Medaglietta Via Dolorosa lega dorata III Stazione prima caduta Via Crucis

Modello: PT005091
3,92
€ 4,90
-20%

o 3 rate da € 1,31 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro mercoledì 17 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Medaglietta Via Dolorosa in lega dorata raffigurante la prima caduta di Cristo - III stazione della Via Crucis.
Questo momento è ricordato nella terza stazione della via Crucis, la via che Cristo dovette fare dopo la condanna a morte. Pilato fece scegliere al popolo chi salvare tra Barabba e Gesù. Venne scelto Barabba e il salvatore venne condannato a morire. Dopo essere flagellato venne consegnato ai soldati che lo caricarono della croce e dopo un chilometro di strada raggiunse il luogo in cui...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Medaglietta Via Dolorosa in lega dorata raffigurante la prima caduta di Cristo - III stazione della Via Crucis.
Questo momento è ricordato nella terza stazione della via Crucis, la via che Cristo dovette fare dopo la condanna a morte. Pilato fece scegliere al popolo chi salvare tra Barabba e Gesù. Venne scelto Barabba e il salvatore venne condannato a morire. Dopo essere flagellato venne consegnato ai soldati che lo caricarono della croce e dopo un chilometro di strada raggiunse il luogo in cui venne crocifisso. Cristo, dopo la sua dipartita, sconfisse la morte e salvò le anime di tutti, sia coloro che lo hanno seguito sia coloro che lo rinnegavano. Nella terza stazione si vede Cristo cadere sotto il peso della croce. L'oggetto, essendo fatto in legno, aveva un peso notevole, ma oltre a quello vi era l'odio che percepiva da coloro che lo disprezzavano e che lo insultavano, e il dolore delle frustate che gli sono state date prima di essere caricato della croce. La strada era ancora lunga e sapeva che la fatica da provare era ancora molta. L'atelier che ha prodotto questo ciondolo è famoso per aver fatto le stazioni originali poste lungo la Via Crucis a Gerusalemme e per aver lavorato per il Vaticano.
Parte del ricavato sarà devoluto alla salvaguardia del patrimonio artistico di Gerusalemme. Questo prodotto è fatto in Italia.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Francesco | 4/14/2024
La spedizione è arrivata davvero puntuale ed integra, considerando che c'era anche del vetro....
Rossana | 4/12/2024
Sono molto felice del vostro servizio, cordiali e competenti! Grazie, gli articoli sono bellissimi.
Augusto | 4/10/2024
Tutto perfetto, come sempre, per quanto riguarda la merce. Non posso dire la stessa cosa per il...