Ciondolo Via Dolorosa Decima Stazione Gesù spogliato Via Crucis lega argentata

Modello: PT005084
3,49
€ 3,99
-13%

o 3 rate da € 1,16 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro venerdì 5 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Ciondolo Decima Stazione in lega argentata Via Crucis 2,2X2 cm con corda che da la possibilità di indossare il tutto al collo.
Questo ciondolo presenta la decima stazione della Via Crucis. La Via Crucis è la strada che Gesù fece dopo essere stato condannato a morte per scelta del popolo. La gente poteva scegliere tra Cristo e Barabba, ma decisero di far vivere il secondo e di far morire crocifisso il Salvatore. Dovette percorre questa strada in salita, lunga circa un chilometro, caricato della ...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Ciondolo Decima Stazione in lega argentata Via Crucis 2,2X2 cm con corda che da la possibilità di indossare il tutto al collo.
Questo ciondolo presenta la decima stazione della Via Crucis. La Via Crucis è la strada che Gesù fece dopo essere stato condannato a morte per scelta del popolo. La gente poteva scegliere tra Cristo e Barabba, ma decisero di far vivere il secondo e di far morire crocifisso il Salvatore. Dovette percorre questa strada in salita, lunga circa un chilometro, caricato della croce e arrivato gli piantarono dei chiodi nel corpo e lo crocifissero. Viene ricordato questo evento come simbolo della misericordia e del perdono perché Cristo scelse si sacrificarsi per le anime di tutti, sia chi lo amava sia chi lo odiava e lo disprezzava. Nella decima stazione vediamo Gesù che viene spogliato davanti a tutti. I soldati, dopo aver spogliato Cristo, decisero a chi dare i vestiti mentre lui rimaneva nudo. Essere spogliato davanti a tutti significava anche perdere la propria posizione sociale ed anche la propria identità. L'atelier che ha prodotto questo ciondolo è famoso per aver fatto le stazioni originali poste lungo la Via Crucis a Gerusalemme e per aver lavorato per il Vaticano.
Parte del ricavato sarà devoluto alla salvaguardia del patrimonio artistico di Gerusalemme. Questo prodotto è fatto in Italia.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Pierluigi | 4/4/2024
Non posso che ripetermi e dire che la vostra gentilezza sia fuori dal comune e ho sempre trovato...
GG | 3/31/2024
Ottimi prodotti, completamente soddisfatto sia per la bonta del prodotto per il confezionamento,...
Raimondo | 3/30/2024
Velocissimi nel consegnare gli ordini effettuati, articoli come da aspettative e convenienti.