Il canto del pane. Edizione aggiornata. Ermes Ronchi

Modello: LI009461
13,30
€ 14,00
-5%

o 3 rate da € 4,43 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro mercoledì 1 ottobre
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Il canto del pane.
Il libro, composto da 125 pagine, ci invita a riflettere, capire e meditare sulla preghiera del Padre Nostro. Attraverso una lettura che coniuga teologia e poesia, come gli è caratteristico, l'autore ci introduce versetto per versetto alla comprensione della preghiera insegnata da Gesù ai suoi discepoli, ossia a noi. Una preghiera che, ricorda padre Ermes, non è una formula, ma un'esperienza di relazione, uno 'shock esistenziale-, la possibilità a noi offerta di incontrare un...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Il canto del pane.
Il libro, composto da 125 pagine, ci invita a riflettere, capire e meditare sulla preghiera del Padre Nostro. Attraverso una lettura che coniuga teologia e poesia, come gli è caratteristico, l'autore ci introduce versetto per versetto alla comprensione della preghiera insegnata da Gesù ai suoi discepoli, ossia a noi. Una preghiera che, ricorda padre Ermes, non è una formula, ma un'esperienza di relazione, uno 'shock esistenziale-, la possibilità a noi offerta di incontrare un Dio che è padre e ci insegna a essere figli secondo il suo cuore.
Si tratta della edizione aggiornata secondo la nuova traduzione del Padre Nostro.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Recensioni
Oltre recensioni scritte dai nostri clienti.