Solo per oggi: Extra Sconto 15% su tutto il sito, codice: | Extra Sconto 20% per acquisti da APP, codice:

Di Pasqua in Pasqua. Commenti al Vangelo domenicale dell'anno liturgico C - Fabio Rosini

Modello: LI009676
15,20
€ 16,00
-5%

o 3 rate da € 5,07 senza interessi

In arrivo entro 1-2 settimane.
Acquista subito per prenotarlo.Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna disponibile?
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Di Pasqua in Pasqua. Commenti al Vangelo domenicale dell'anno liturgico C - Fabio Rosini.
Don Fabio, in queste pagine, si pone accanto al lettore, sostando sui brani del Vangelo che il Lezionario propone nel ciclo liturgico dell’anno C, fondamentalmente centrato sul Vangelo secondo Luca. Come è noto, Luca indirizza il suo Vangelo e gli Atti degli Apostoli ad un certo Teòfilo, un greco in via di conversione. Questo Vangelo, quindi, ha una prospettiva di iniziazione per i pagani, e così deve esse...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Di Pasqua in Pasqua. Commenti al Vangelo domenicale dell'anno liturgico C - Fabio Rosini.
Don Fabio, in queste pagine, si pone accanto al lettore, sostando sui brani del Vangelo che il Lezionario propone nel ciclo liturgico dell’anno C, fondamentalmente centrato sul Vangelo secondo Luca. Come è noto, Luca indirizza il suo Vangelo e gli Atti degli Apostoli ad un certo Teòfilo, un greco in via di conversione. Questo Vangelo, quindi, ha una prospettiva di iniziazione per i pagani, e così deve esser letto e accolto: un Vangelo che ci vuole aiutare ad accedere all’eredità di Israele e del suo Messia, resa praticabile dall’annunzio della Chiesa e dei suoi Sacramenti. In questi commenti domenicali don Fabio si rivolge ai ''Teòfilo'' di oggi, per aiutarli a scoprire la forza e la solidità della Parola di Dio, Parola che, come egli ama ripetere, non va solo capita, ma soprattutto accolta. Solo così possiamo ritrovare il filo di noi stessi, del nostro passato e del nostro presente, e chi si perde questa Parola, perde il segreto dell’oggi. Con un linguaggio schietto e profondo, l’autore permette a ogni domenica e solennità di sprigionare quella forza luminosa che essa racchiude in sé.
Pagine: 224
Formato: brossura.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Recensioni
Oltre recensioni scritte dai nostri clienti.