Eucaristia la mia autostrada per il cielo Nicola Gori
o 3 rate da € 4,75 senza interessi
Eucaristia la mia autostrada per il cielo Nicola Gori San Paolo.
Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante, ha lasciato un'impronta indelebile in coloro che lo hanno conosciuto grazie alla sua vita cristiana vissuta con straordinaria intensità. Ogni giorno, Carlo si dedicava alla recita del Rosario e partecipava alla Messa, trovando profondo raccoglimento nell'Adorazione Eucaristica. La sua esistenza, pur breve, è stata una fusione perfetta tra modernità e una fervente vita...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Eucaristia la mia autostrada per il cielo Nicola Gori San Paolo.
Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante, ha lasciato un'impronta indelebile in coloro che lo hanno conosciuto grazie alla sua vita cristiana vissuta con straordinaria intensità. Ogni giorno, Carlo si dedicava alla recita del Rosario e partecipava alla Messa, trovando profondo raccoglimento nell'Adorazione Eucaristica. La sua esistenza, pur breve, è stata una fusione perfetta tra modernità e una fervente vita di fede, caratterizzata da una devozione eccezionale verso la Santissima Vergine. Questi elementi hanno reso Carlo una figura estremamente amata e rispettata, un vero esempio di santità nella quotidianità.
Il giovane Carlo era infatti dotatissimo per tutto ciò che è legato al mondo dell'informatica tanto che alcuni professori laureati in ingegneria informatica lo consideravano un piccolo genio. Era veramente un mistero questo giovane fedele della diocesi di Milano, che prima di morire è stato capace di offrire le sue sofferenze per il Papa e per la Chiesa. Il 10 ottobre 2020 Papa Francesco, nella basilica di San Francesco ad Assisi, lo ha proclamato beato.