Icona Rumena dipinta Gesù Pantocratore veste rossa 22x18 cm
o 3 rate da € 79,67 senza interessi
se ordini entro
Icona Rumena dipinta Gesù Pantocratore veste rossa 22x18 cm.
Realizzata con cura da esperti pittori rumeni secondo la tradizione bizantina, questa icona raffigurante Cristo Pantocratore, è raffigurato con una veste rossa, simbolo del suo sacrificio, e un manto blu, rappresentazione della sua natura divina. Nella mano sinistra tiene un Vangelo chiuso, decorato con una croce, mentre con la mano destra compie il gesto di benedizione. Le dita sono disposte secondo l'antico simbolismo bizantino, for...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Icona Rumena dipinta Gesù Pantocratore veste rossa 22x18 cm.
Realizzata con cura da esperti pittori rumeni secondo la tradizione bizantina, questa icona raffigurante Cristo Pantocratore, è raffigurato con una veste rossa, simbolo del suo sacrificio, e un manto blu, rappresentazione della sua natura divina. Nella mano sinistra tiene un Vangelo chiuso, decorato con una croce, mentre con la mano destra compie il gesto di benedizione. Le dita sono disposte secondo l'antico simbolismo bizantino, formando le lettere ICXC, abbreviazione greca del nome di Gesù Cristo.
Lo sfondo dorato, con sfumature marroni, esalta l'aureola di Cristo e le lettere sacre incise ai lati. Questa icona è ideale per chi cerca un'opera di grande valore spirituale e artistico.
Perfetta per arricchire qualsiasi spazio con un simbolo di fede e contemplazione, invita alla riflessione e alla preghiera.
Questa icona viene consegnata in un elegante cofanetto insieme ad un certificato di originalità.