Icona antichizzata Romania San Gioacchino Sant'Anna e Maria Romania 18x14 cm
o 3 rate da € 53,00 senza interessi
se ordini entro
Icona antichizzata Romania San Gioacchino con Sant'Anna e Maria su legno 18x14 cm.
Questa icona è dipinta secondo la tradizione della scuola bizantina e raffigura Sant'Anna, San Gioacchino e la piccola Maria in un tenero momento di intimità familiare. I volti sono vicini e gli sguardi si incontrano, esprimendo un profondo senso di amore e protezione. Maria è raffigurata mentre, tenuta in braccio dalla madre, accarezza il suo volto e stringe un fiore bianco, simbolo di innocenza. San Gioacchino ...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Icona antichizzata Romania San Gioacchino con Sant'Anna e Maria su legno 18x14 cm.
Questa icona è dipinta secondo la tradizione della scuola bizantina e raffigura Sant'Anna, San Gioacchino e la piccola Maria in un tenero momento di intimità familiare. I volti sono vicini e gli sguardi si incontrano, esprimendo un profondo senso di amore e protezione. Maria è raffigurata mentre, tenuta in braccio dalla madre, accarezza il suo volto e stringe un fiore bianco, simbolo di innocenza. San Gioacchino è dipinto in un gesto accogliente, abbracciando con dolcezza la figlia, testimoniando una forte presenza paterna.
L'icona è dipinta su una tavola in legno con finitura antichizzata, che le dona un aspetto tradizionale e vissuto. Inomi dei tre santi sono riportati in bianco accanto al capo di ciascuno, rendendo l'opera riconoscibile e fedele alla simbologia cristiana.
Sul retro è presente un gancio per appenderla facilmente e un certificato di autenticità che ne garantisce la lavorazione artigianale.
L'icona verrà consegnata in un cofanetto di velluto adatto alla conservazione.