- Home
- Accessori per la Liturgia
- Paramenti liturgici, servizi altare, coprileggii
- Stole sacerdotali
- Stola 80% poliestere 20% lana decoro IHS
Stola 80% poliestere 20% lana decoro IHS
o 3 rate da € 33,00 senza interessi
se ordini entro
Stola 80% poliestere 20% lana decoro IHS.
Paramento sacro realizzato presso una sartoria polacca, con materiali e lavorazioni di prima qualità.
In occasione del Giubileo 2025: Pellegrini di Speranza, potete visitare la nostra categoria dedicata alle Stole del Giubileo 2025.
80% poliestere, 20% lana
- Provenienza:Polonia
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche ...
Recensioni clienti
- 5 stelle4
- 4 stelle2
- 3 stelle
- 2 stelle
- 1 stella
Ottima qualità del tessuto non si stropiccia perfetta per la concelebrazione
Magnifique étole conforme à la description sur sur le site. expédition rapide et bien emballé. Très satisfaite de l achat. A conseiller fortement Merci à toute l équipe d holyart.
TraduciEine materiell gute Überwurfstola mit schöner Maschinenstickerei. Angenehm und zweckmäßig empfinde ich den Ausschnitt am Hals, der die Kordel ersetzt. Habe bereits eine weiße und eine grüne Stola bestellt und bin sehr zufrieden.
TraduciLa stola è bella anche dal vivo (così come pare nella foto) ed è bene ornata. Utilizzata per regalo ad un sacerdote, a mio parere è utile anche in estate per il sacerdote celebrante da indossare senza casula, è sempre un segno sacerdotale ben visibile!
L'ho acquistata per usare come regalo per un sacerdote novello, è stata molto apprezzata. È qualcosa di semplice, ma molto ben ornata, e utile per confessioni o concelebrazioni.
Gentilissimo signor Matteo sono molto soddisfatto anche per questo articolo. La spedizione è stata, anche questa volta, velocissima. La stola mi piace molto, il ricamo è prezioso e veramente ben fatto. Solo il tessuto è un po' rigido. Grazie infinite della vostra immutabile cortesia. padre Alessandro