Pisside Molina St. Remy argento 925 massiccio fatto a mano

Modello: CL000486
€ 17.590,00
21,295.33
£ 16,243.00
zł 79.308,03
Disponibile su ordinazione.
Generalmente spedito in 60 giorni dal momento dell'ordine
Articolo con spedizione gratuita

Pisside Molina St. Remy in argento 925 massiccio fatto a mano.
Quest'opera d'arte è da abbinare al calice St. Remy. Il calice St. Remy originale del XII secolo è conservato nella cattedrale di Reims (Francia). Completamente lavorato a mano e realizzato interamente in bagno d'oro. La coppa esterna e la base sono cesellate a mano e presentano disegni di archi. La coppa interna e la base sono pulite ad alta lucentezza. Con 32 pietre naturali incastonate (ametiste, lapislazzuli, venturine e...

  • Peso spedizione: 2kg.
  • Materiali: Argento 925
  • Provenienza: Spagna

MISURE

  • Altezza pisside24 cm
  • Diametro pisside13 cm
  • Contenuto250 ostie / host / hostie / hostien / hostias / hostie
  • Altezza pisside9.45 in
  • Diametro pisside5.12 in
  • Contenuto250 ostie / host / hostie / hostien / hostias / hostie
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Pisside Molina St. Remy in argento 925 massiccio fatto a mano.
Quest'opera d'arte è da abbinare al calice St. Remy. Il calice St. Remy originale del XII secolo è conservato nella cattedrale di Reims (Francia). Completamente lavorato a mano e realizzato interamente in bagno d'oro. La coppa esterna e la base sono cesellate a mano e presentano disegni di archi. La coppa interna e la base sono pulite ad alta lucentezza. Con 32 pietre naturali incastonate (ametiste, lapislazzuli, venturine e granate) e decorato con smalto a fuoco cloisonnè. La pisside St. Remy combina sapientemente bellezza, qualità, e dignità nel disegno. Questa versione di della pisside mostra il grado di maestria, perfezione e attenzione al dettaglio trasmessi attraverso le generazioni dagli artigiani. Ogni parte, dalla prima all'ultima, vengono eseguite a mano con la tecnica più pura ereditata dagli orefici del Medioevo e combinata con i sistemi di doratura più moderni per assicurare che ognuno dei pezzi renda tributo all'opera originale e diventi un'opera d'arte che aumenterà di valore con il passare del tempo.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.