Calice e pisside due finiture con motivo a spine intrecciate Molina
Calice e pisside due finiture con motivo a spine intrecciate Molina.
Calice e patena in ottone liscio con doppia finitura dorata e argentata. La coppa del calice è completamente dorata, mentre la base è arricchita da un motivo di spine dorate intrecciate su sfondo argento, simbolo evocativo della Corona di Spine di Cristo. Il calice misura 17 cm di altezza con una circonferenza della coppa di 10,5 cm. La patena, dotata di coperchio sormontato da una croce, ha un’altezza di 19,5 cm e una circonf...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Calice e pisside due finiture con motivo a spine intrecciate Molina.
Calice e patena in ottone liscio con doppia finitura dorata e argentata. La coppa del calice è completamente dorata, mentre la base è arricchita da un motivo di spine dorate intrecciate su sfondo argento, simbolo evocativo della Corona di Spine di Cristo. Il calice misura 17 cm di altezza con una circonferenza della coppa di 10,5 cm. La patena, dotata di coperchio sormontato da una croce, ha un’altezza di 19,5 cm e una circonferenza di 12 cm.
Ogni pezzo è realizzato attraverso un processo interamente artigianale, che unisce tecnologie professionali a una rifinitura manuale di alta precisione, eseguita da operatori esperti.
La rinomata azienda Molina, con una solida tradizione alle spalle, è oggi un punto di riferimento internazionale per la qualità, l'affidabilità e la raffinatezza delle sue creazioni liturgiche.