Via Dolorosa 14 stazioni crocifissione Cristo Via Crucis 14 cm bronzo
Via Dolorosa formata dalle 14 stazioni in bronzo montato su un pannello in legno per ciascuna di esse.
L'atelier che si è occupato di questo prodotto è famoso per aver lavorato per il Vaticano e per aver forgiato le stazioni presenti lungo la strada a Gerusalemme. La Via Crucis è una strada presente a Gerusalemme che percorse Cristo caricato della croce dopo essere stato condannato dal popolo e flagellato. Portò la croce lungo una strada in salita per un chilometro e arrivato lo legarono e pian...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Via Dolorosa formata dalle 14 stazioni in bronzo montato su un pannello in legno per ciascuna di esse.
L'atelier che si è occupato di questo prodotto è famoso per aver lavorato per il Vaticano e per aver forgiato le stazioni presenti lungo la strada a Gerusalemme. La Via Crucis è una strada presente a Gerusalemme che percorse Cristo caricato della croce dopo essere stato condannato dal popolo e flagellato. Portò la croce lungo una strada in salita per un chilometro e arrivato lo legarono e piantarono i chiodi. Ersero la croce e dopo alcune ore morì facendo un grido straziante prima di esalare l'ultimo respiro. Un soldato, per assicurarsi che fosse davvero morto, infilzo la sua lancia nel costato del Salvatore e dalla ferita usci sangue e acqua. Dopo la sua morte i cieli si oscurarono e la terrà tremò. tutto questo provoco paura nei presenti e fece sorgere il dubbio nei loro cuori di aver condannato e ucciso il Figlio di Dio. Gli venne concesso di essere sepolto con tutti gli onori. Il corpo venne messo in un sepolcro nuovo e venne cosparso di oli profumati. È presente un cavalletto di legno per ogni stazione che gli permette di stare in piedi.
Acquistando questo pendente aiuterete a salvaguardare e conservare il patrimonio della Terra Santa. Questo prodotto è fatto in Italia.