Via Crucis bronzo 14 stazioni piedino Via Dolorosa 14 cm
se ordini entro
14 stazioni Via Dolorosa forgiate dal laboratorio famoso per aver ha svolto lavori per il Vaticano e per aver realizzato le stazioni in bronzo presenti in Terra Santa.
Le stazioni della Via Crucis sono quattordici momenti del cammino di Cristo dalla condanna a morte alla sua sepoltura. Cristo venne condannato a morte dal popolo, che preferì salvare Barabba, e venne deciso di farlo morire per crocifissione. Dopo essere stato flagellato venne caricato della croce e percorse un chilometro in salit...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
14 stazioni Via Dolorosa forgiate dal laboratorio famoso per aver ha svolto lavori per il Vaticano e per aver realizzato le stazioni in bronzo presenti in Terra Santa.
Le stazioni della Via Crucis sono quattordici momenti del cammino di Cristo dalla condanna a morte alla sua sepoltura. Cristo venne condannato a morte dal popolo, che preferì salvare Barabba, e venne deciso di farlo morire per crocifissione. Dopo essere stato flagellato venne caricato della croce e percorse un chilometro in salita fino al luogo in cui venne crocifisso. Lungo il cammino incontrò varie persone, tra cui sua madre e delle persone che decisero di dargli conforto, e patì differenti pene. Arrivato, gli piantarono i chiodi nella carne ed ersero la croce con lui attaccato. dopo la sua morte i cieli si oscurarono e la terra tremò tanto da far pensare a chi non credeva in Cristo che fosse davvero il Figlio di Dio. Venne sepolto in un sepolcro nuovo con tutte le onorificenze dovuto. Venne cosparso il corpo senza vita di olio e venne coperto. L'articolo viene venduto con tutte e quattordici le stazioni fatte interamente di bronzo.
Con l'acquisto di questo prodotto contribuirai alla salvaguardia del patrimonio di Gerusalemme. Le stazioni sono fatte in Italia da artisti esperti.