Via Crucis 14 stazioni bronzo appendibili morte Cristo Via Dolorosa 34 cm

Modello: VS000148
33.900,00
Disponibile su ordinazione.
Generalmente spedito in 2-3 mesi.
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

14 Stazioni 34X26 cm Via Crucis fatte di bronzo da uno studio famoso per le competenze e la qualità che offre.
Ha lavorato per del tempo per sviluppare capacità e competenze elevate, così da poter fare oggetti di alta manifattura. Grazie alle sue competenze ha potuto svolgere lavori per il Vaticano e ha avuto l'onore di forgiare le stazioni in bronzo presenti a Gerusalemme lungo la via che percorse Cristo all'epoca. Il Salvatore venne caricato della croce dopo essere stato frustato e iniziò a c...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

14 Stazioni 34X26 cm Via Crucis fatte di bronzo da uno studio famoso per le competenze e la qualità che offre.
Ha lavorato per del tempo per sviluppare capacità e competenze elevate, così da poter fare oggetti di alta manifattura. Grazie alle sue competenze ha potuto svolgere lavori per il Vaticano e ha avuto l'onore di forgiare le stazioni in bronzo presenti a Gerusalemme lungo la via che percorse Cristo all'epoca. Il Salvatore venne caricato della croce dopo essere stato frustato e iniziò a camminare lungo questa via in salita di circa un chilometro. Fu il popolo a scegliere di condannare alla morte, e tramite crocifissione, Gesù. Potevano scegliere tra Barabba e Cristo, ma scelsero di salvare il primo a discapito del secondo. Lungo il percorso incontrò diverse persone che lo aiutarono o che lo assisterono, e altre invece che si disperavano per la morte imminente della loro guida. Ebbe la forza di impartire, a coloro che si stavano disperando, delle lezioni fondamentali sulla serietà del peccato e del giudizio. Dopo un grido straziante, Cristo esalò l'ultimo suo respiro e la sua morte venne accompagnata dal susseguirsi di fenomeni naturali. Era come se l'intero universo, tramite il terremoto e il cielo oscurato, cercasse di comunicare il proprio dolore per la morte del Figlio di Dio. Tali eventi fecero dubitare i presenti che l'uomo che hanno ucciso fosse realmente il Figlio di Dio e a temere per le loro vite come punizione. Con il suo sacrificio Cristo riuscì a sconfiggere la morte e a salvare le anime di tutti, sai coloro che lo amavano e lo seguivano, sia chi, invece, lo ha odiato e condannato a morte. La croce divenne il simbolo della bontà, misericordia e perdono di Dio e serve per ricordare il grande sacrificio che è stato fatto. Parte del ricavato sarà devoluto alla salvaguardia e al mantenimento delle opere, dei monumenti, ed in generale del patrimonio culturale della Terra Santa.
Grazie a degli spazi presenti sulle stazioni è possibile utilizzare delle viti per poter appendere il tutto al muro. Queste stazioni sono fatte in Italia.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Beppe | 4/22/2024
Servizio sempre velocissimo, collo arrivato il giorno successivo all’ordine (in anticipo rispetto...
Ruben | 4/19/2024
Davvero è stato un piacere comprare da voi, anche se ero un po' titubante, grazie alla cortesia...
Alessandro | 4/17/2024
Il catalogo holyart è molto ricco, ci sono articoli meravigliosi e convenienti dal punto di vista...