- Home
- Articoli religiosi
- Statue
- Statue in pietra
- Vergine di Nazareth bianca
Vergine di Nazareth bianca
o 3 rate da € 46,33 senza interessi
Vergine di Nazareth.
La statua reppresenta una scena della vita di Nazareth ripetuta,quotidianamente: Maria ed il Bambino si recano ad attingere acqua. La semplicità della situazione non nasconde la regalità dei soggetti, vestiti con tuniche bianche bordate d'oro.
- Altezza20,5 cm
- Altezza8.07 in
Pietra dei Pirenei
- Provenienza:Francia
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche ...
Recensioni clienti
- 5 stelle5
- 4 stelle1
- 3 stelle
- 2 stelle
- 1 stella
Semplice e bella, un'immagine di quotidianità. Apprezzato molto lo sforzo che nel tempo viene fatto per usare imballaggi più ecologici di facile smaltimento.

Para mi gusto un poco pequeña, aunque las medidas son las que pone en el producto. De calidad perfecta, como todo lo de las Hermanas de Belén.
TraduciAvevo già acquistato questa statuetta di colore rosso. Ribadisco la bellezza e la qualità dei materiale. Ora ne ho presa una bianca come regalo per un'occasione speciale di ordinazione di un sacerdote. Piaciuta moltissimo. Merita 5 stelle.
Bellissima e dai lineamenti estremamente delicati. Perfetta nelle proporzioni da abbinare al crocifisso in pietra da 31 cm
Meravigliosa e dolcissima. Le statue di pietra delle suore di San Bruno sono veramente un regalo gradito e bellissimo.
Questo oggetto di rara bellezza e semplicità presenta la Madonna e il Bambino Gesù nella situazione quotidiana. La Madonna con pace e serenità sul viso guarda avanti, in una mano tiene la giara, l'altra, nel gesto d'amore e di premura, appoggia sulla testina del figlio. Il Bambino Gesù in un modo simbolico "fa parte" di sua Madre e attinge da lei tutti i "succhi vitali", nutrendosi così, come fa un ramoscello gracile, grazie alla sua pianta madre... La scultura presenta un incarnazione dell'infanzia felice e serena, la quale una volta terminata, compiuta, "saturata" assicura al figlio, nell'eredità spirituale, il coraggio di andare avanti, la forza di affrontare, senza angoscia, il futuro. La fede nella Vita è capacità di apprezzare e venire incontro a tutte le sfumature di questa Vita. Francesco Celeghin 04.02.2010