Via Dolorosa collana deposizione Tredicesima Stazione Via Crucis

Modello: PT005087
3,49
€ 3,99
-13%

o 3 rate da € 1,16 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro martedì 9 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Collana con ciondolo raffigurante la deposizione di Cristo dalla croce dopo la sua morte - Tredicesima stazione della Via Crucis (Via Dolorosa).
La collana può essere indossata grazie alla presenza di una corda e il ciondolo è fatto in lega argentata. La deposizione di Cristo dalla croce avviene nella tredicesima stazione e si vedono due uomini che spostano il corpo esamine dalla croce. Il salvatore ha dato la sua vita per sconfiggere la morte e salvare le anime di tutti. Questa stazione è un e...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Collana con ciondolo raffigurante la deposizione di Cristo dalla croce dopo la sua morte - Tredicesima stazione della Via Crucis (Via Dolorosa).
La collana può essere indossata grazie alla presenza di una corda e il ciondolo è fatto in lega argentata. La deposizione di Cristo dalla croce avviene nella tredicesima stazione e si vedono due uomini che spostano il corpo esamine dalla croce. Il salvatore ha dato la sua vita per sconfiggere la morte e salvare le anime di tutti. Questa stazione è un episodio accaduto durante il cammino che Cristo fece, portando la croce sulle spalle, fino ad arrivare a dove venne crocifisso. Quella strada è chiamata Via Crucis e oggi parte dalla Chiesa della Flagellazione e termina alla Basilica del Santo Sepolcro. È importante ricordare la Via Dolorosa perché ricorda il sacrificio che il salvatore fece per salvare le anime di tutti, coloro che lo amavano e anche coloro che lo disprezzavano. Parte del ricavato derivante dall'acquisto di questo ciondolo verrà devoluto alla salvaguardia del patrimonio della Terra Santa.
Questa medaglietta è alta 2,2 cm e larga 2 cm. Questa collana è fatta in Italia dall'atelier che si è occupato delle stazioni presenti a Gerusalemme fatte in bronzo.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Pierluigi | 4/4/2024
Non posso che ripetermi e dire che la vostra gentilezza sia fuori dal comune e ho sempre trovato...
GG | 3/31/2024
Ottimi prodotti, completamente soddisfatto sia per la bonta del prodotto per il confezionamento,...
Raimondo | 3/30/2024
Velocissimi nel consegnare gli ordini effettuati, articoli come da aspettative e convenienti.