Medaglietta XIII Stazione Via Crucis lega dorata corda Via Dolorosa deposizione

Modello: PT005101
3,92
€ 4,90
-20%

o 3 rate da € 1,31 senza interessi

Disponibilità immediata
Consegna entro domenica 14 aprile
se ordini entro
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Medaglietta Via Crucis raffigurante la XIII stazione della Via Dolorosa fatta in lega dorata.
Questo prodotto è stato realizzato dallo studio famoso per aver forgiato le stazioni in bronzo presenti lungo la Via Crucis a Gerusalemme. La tredicesima stazione mostra il momento in cui Gesù è stato deposto dalla croce. Il soldato trafisse il costato di Cristo e dalla ferita uscì sangue e acqua. Sotto la croce vi erano le persone che credevano in lui e che, anche dopo la sua morte, continuano a crede...



Ulteriori informazioni

Consegna con Corriere
in 24-48 ORE

Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Medaglietta Via Crucis raffigurante la XIII stazione della Via Dolorosa fatta in lega dorata.
Questo prodotto è stato realizzato dallo studio famoso per aver forgiato le stazioni in bronzo presenti lungo la Via Crucis a Gerusalemme. La tredicesima stazione mostra il momento in cui Gesù è stato deposto dalla croce. Il soldato trafisse il costato di Cristo e dalla ferita uscì sangue e acqua. Sotto la croce vi erano le persone che credevano in lui e che, anche dopo la sua morte, continuano a credere. In quel momento inizia a crearsi la Chiesa di Gesù Cristo. La nascita di una nuova famiglia destinata a crescere sempre. La Via Dolorosa è la strada che, secondo la tradizione, è stata percorsa da Cristo fino ad arrivare a dove venne crocifisso. La Via Crucis parte dalla Chiesa della Flagellazione e termina dalla Basilica del Santo Sepolcro, due luoghi sacri per la tradizione cristiana presenti nella città di Gerusalemme. Dovette sopportare la fatica e il dolore di trasportare la croce e gli insulti delle persone che lo odiavano e lo disprezzavano. Anche se fosse stremato dalla fatica e ferito dagli insulti e dalle frustate ebbe la forza di consolare le persone che lo amavano e che piangevano perché stavano vedendo la loro guida e il loro salvatore morire per salvare anche coloro che non credevano in lui.
L'acquisto di questo prodotto contribuirà a proteggere e custodire la Terra Santa e la sua storia. Questa medaglietta è fatta in Italia.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Simone | 4/8/2024
Servizio clienti ed assistenza veramente ottimo. Grazie, continuate così.
don L. | 4/8/2024
Ho ricevuto quanto ordinato, imballato con esperta cura. L' attesa per la consegna è stata breve....
Raffaella | 4/6/2024
Grazie Holyart, ho trovato operatori molto attenti alle esigenze e mi sono trovata molto bene...