Icona Russia antica ''Lodate il signore sulla croce'' 50x40 XX secolo

Modello: IC004254
1.600,00
Disponibilità immediata
Consegna entro venerdì 30 settembre
se ordini entro
Scarica l'App di Holyart - 10% di sconto con il codice APP10
Fai il login per aggiungere questo articolo alla lista dei desideri

Icona Russia antica ''Lodate il signore sulla croce'' 50x40 XX secolo.
Icona Russa di metà XX secolo originale dipinta a mano con tempera a uovo su tavola di legno trattata con levkas.
L'icona è una rappresentazione del Salmo 33 (32) ''Inno alla provvidenza di Dio'': ''Esultate, giusti, nel Signore, ai retti si addice la lode. Lodate il Signore con la cetra, con l'arpa a dieci corde a lui cantate. Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. Poiché retta è la parol...

Ulteriori informazioni >
Aiuto e contatti
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Icona Russia antica ''Lodate il signore sulla croce'' 50x40 XX secolo.
Icona Russa di metà XX secolo originale dipinta a mano con tempera a uovo su tavola di legno trattata con levkas.
L'icona è una rappresentazione del Salmo 33 (32) ''Inno alla provvidenza di Dio'': ''Esultate, giusti, nel Signore, ai retti si addice la lode. Lodate il Signore con la cetra, con l'arpa a dieci corde a lui cantate. Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera. Egli ama il diritto e la giustizia, della sua grazia è piena la terra. Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, dal soffio della sua bocca ogni loro schiera. Come in un otre raccoglie le acque del mare, chiude in riserve gli abissi. Tema il Signore tutta la terra, tremino davanti a lui gli abitanti del mondo, perché egli parla e tutto è fatto, comanda e tutto esiste. Il Signore annulla i disegni delle Nazioni, rende vani i progetti dei popoli. Ma il piano del Signore sussiste per sempre, i pensieri del suo cuore per tutte le generazioni. Beata la Nazione il cui Dio è il Signore, il popolo che si è scelto come erede. Il Signore guarda dal cielo, egli vede tutti gli uomini. Dal luogo della sua dimora scruta tutti gli abitanti della terra, lui che, solo, ha plasmato il loro cuore e comprende tutte le loro opere. Il Re non si salva per un forte esercito né il prode per il suo grande vigore. Il cavallo non giova per la vittoria, con tutta la sua forza non potrà salvare. Ecco, l'occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia, per liberarlo dalla morte e nutrirlo in tempo di fame. L'anima nostra attende il Signore, egli è nostro aiuto e nostro scudo. In lui gioisce il nostro cuore e confidiamo nel suo santo nome. Signore, sia su di noi la tua grazia, perché in te speriamo''.
L'icona, proveniente da Yaroslav, ha una misura reale di 50x41 cm, presenta sul retro un anellino per poter essere appesa ed è corredata da expertise redatta da uno specialista iscritto all'albo dei periti.

Recensioni clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.

Aggiungi una recensione
Recensioni
Oltre 4400 recensioni scritte dai nostri clienti.
Gianmarco | 9/30/2022
Buongiorno, ho ricevuto il rimborso. Servizio di reso e staff super disponibile... ottimo da...
Franco | 9/29/2022
Seri, precisi, puntuali, prodotti eccellenti. Una piacevolissima scoperta.
Salvatore | 9/28/2022
Puntuali nei tempi di consegna, prodotti sempre eccellenti e che rispettano le descrizioni del...