Corpo di Cristo di Altenstadt legno Valgardena patinato
o 3 rate da € 66,33 senza interessi
se ordini entro
Corpo di Cristo di Altenstadt in legno della Valgardena, finitura patinata.
Corpus di Altenstadt (stile romanico): riproduzione del rinomato originale di Altenstadt (Baviera), del XIII secolo. Il nome "Il Grande Dio di Altenstadt" (traduzione dal tedesco) ha origine dalla dimensione monumentale del Corpus (altezza originale 3,20 metri). L'attributo della corona d'oro al posto della corona di spine indica la dignità regale e sacerdotale di questa raffigurazione. In questa rappresentazione di not...
Consegna con Corriere
in 24-48 ORE
Reso prodotti GRATUITO
SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI
Informazioni e Caratteristiche
Corpo di Cristo di Altenstadt in legno della Valgardena, finitura patinata.
Corpus di Altenstadt (stile romanico): riproduzione del rinomato originale di Altenstadt (Baviera), del XIII secolo. Il nome "Il Grande Dio di Altenstadt" (traduzione dal tedesco) ha origine dalla dimensione monumentale del Corpus (altezza originale 3,20 metri). L'attributo della corona d'oro al posto della corona di spine indica la dignità regale e sacerdotale di questa raffigurazione. In questa rappresentazione di nota l'influenza italiana di Arezzo.
Finitura patinata della statua: la scultura finita è passata con una patina color noce.
Statua in legno d'acero, realizzata manualmente da artigiani della Valgardena, secondo la migliore tradizione artistica locale. Gli artigiani e gli artisti scolpiscono il legno dei boschi alpini e lo lavorano con maestria in ogni minimo particolare. Articolo di grande pregio e qualità.