Mi confesso anch'io!

Modello: LI009224
 
€ 9,35
11.59
£ 8.66
zł 41,40
€  11,00$  13.64£  10.19zł  48,70-15%
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 20 dicembre
se ordini entro 5 ore e 9 minuti

Mi confesso anch'io! Preparazione alla festa del perdono. Edizioni San Paolo.
Bambine e bambini che vi preparate a ricevere il sacramento della prima confessione, questo libro è per voi! Tenetelo sul comodino e leggetelo con gusto e curiosità, ogni pagina è alla vostra portata. E' un aiuto per prepararvi con i vostri amici, catechisti e genitori. E' uno strumento per dialogare con gli amici, per approfondire certe cose che sono state soltanto accennate, per verificare se ciò che avete...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Carta
  • Provenienza: Italia

MISURE

  • Altezza24 cm
  • Larghezza17 cm
  • Altezza9.45 in
  • Larghezza6.69 in
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Mi confesso anch'io! Preparazione alla festa del perdono. Edizioni San Paolo.
Bambine e bambini che vi preparate a ricevere il sacramento della prima confessione, questo libro è per voi! Tenetelo sul comodino e leggetelo con gusto e curiosità, ogni pagina è alla vostra portata. E' un aiuto per prepararvi con i vostri amici, catechisti e genitori. E' uno strumento per dialogare con gli amici, per approfondire certe cose che sono state soltanto accennate, per verificare se ciò che avete letto è vero e per sperimentare se ciò che il libro suggerisce funziona davvero. Ma la cosa più interessante è che questo libro è da riscrivere. Da chi? Ma da voi! Tutte le pagine contengono informazioni, domande, attività che valgono per ognuno di voi, che siete unici e diversi, così come il vostro gruppo di catechismo è diverso dagli altri. Riscrivere il libro significa mettere al posto delle questioni, risposte, riflessioni... quelle che valgono per voi e per il vostro gruppo. Così questo libro diventerà il diario di un grande momento: il passaggio da bambini piccoli che non sanno quello che fanno, a bambini grandi capaci di conoscere ciò che è bene e ciò che è male, e di scegliere di conseguenza. Buon viaggio!

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.