I linguaggi della catechesi

Modello: LI009250
 
€ 11,05
13,71
£ 10,40
zł 49,15
€  13,00$  16,13£  12,23zł  57,83-15%
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 25 ottobre
se ordini entro 2 ore e 43 minuti

I linguaggi della catechesi: attività, giochi, strumenti per incontrare Gesù. (F. Carletti, A.M. Lusuardi). Ed. San Paolo. I linguaggi della catechesi costituiscono esperienze attraverso le quali poter vivere, con modalità e livelli di coinvolgimento diversi, l'incontro d'amicizia con Gesù. Si tratta di linguaggi di relazione che, se ben usati, sono in grado di accendere i sensi spirituali di bambini e ragazzi. Gli autori del libro e i formatori CREAtiv, in tanti anni di attività,...

  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • Materiali: Carta
  • Provenienza: Italia

MISURE

  • Altezza20 cm
  • Larghezza14 cm
  • Altezza7.87 in
  • Larghezza5.51 in
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

I linguaggi della catechesi: attività, giochi, strumenti per incontrare Gesù. (F. Carletti, A.M. Lusuardi). Ed. San Paolo. I linguaggi della catechesi costituiscono esperienze attraverso le quali poter vivere, con modalità e livelli di coinvolgimento diversi, l'incontro d'amicizia con Gesù. Si tratta di linguaggi di relazione che, se ben usati, sono in grado di accendere i sensi spirituali di bambini e ragazzi. Gli autori del libro e i formatori CREAtiv, in tanti anni di attività, hanno incontrato migliaia di catechisti in tutta Italia, persone di buona volontà e passione, ma spesso in difficoltà nel loro servizio pastorale. Hanno notato in particolare una difficoltà a superare un metodo ancora troppo scolastico e cognitivo e la mancanza di collegare l'evangelizzazione ai linguaggi che la rendono efficace: il linguaggio narrativo-autobiografico, il linguaggio biblico, il linguaggio liturgico-simbolico, il linguaggio esperienziale. Obiettivo di questo testo è quello di aiutare i catechisti a conoscere la specificità di questi linguaggi e di suggerire per ognuno di essi strumenti, giochi, attività in grado di animare in modo creativo ed efficace l'incontro di catechesi.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.