Alla ricerca del tesoro perduto

Modello: LI009187
 
€ 4,25
5.24
£ 3.96
zł 18,81
€  5,00$  6.17£  4.66zł  22,13-15%
Esaurito

Alla ricerca del tesoro perduto: itinerario quaresimale per bambini e ragazzi.
Libro per bambini e ragazzi formato da 104 pagine.
Hai mai pensato a Dio come a un tesoro? E in qualche momento non hai avuto l'impressione di averlo perso o almeno smarrito? La Quaresima, con il suo incessante richiamo alla conversione, con la richiesta di una più intensa vita di preghiera e l'invito a rendersi più disponibili nella solidarietà, è proprio il tempo "favorevole" per far ritorno a Dio, per...

  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • Materiali: Carta
  • Provenienza: Italia

MISURE

  • Altezza18.5 cm
  • Larghezza13 cm
  • Altezza7.28 in
  • Larghezza5.12 in
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Alla ricerca del tesoro perduto: itinerario quaresimale per bambini e ragazzi.
Libro per bambini e ragazzi formato da 104 pagine.
Hai mai pensato a Dio come a un tesoro? E in qualche momento non hai avuto l'impressione di averlo perso o almeno smarrito? La Quaresima, con il suo incessante richiamo alla conversione, con la richiesta di una più intensa vita di preghiera e l'invito a rendersi più disponibili nella solidarietà, è proprio il tempo "favorevole" per far ritorno a Dio, per ritrovare quel tesoro, per rinnovare l'albero della nostra vita perchè possa portare nuovamente i suoi frutti di bellezza, di fedeltà, di perdono, di dono di sè. In questo sussidio, a partire dal Mercoledì delle Ceneri, e in ognuna delle domeniche che ti conducono alla Pasqua, ti verranno proposti storie, attività, incontri con persone e realtà autentiche, schede di approfondimento liturgico e catechistico, impegni concreti che ti stimoleranno in questo percorso. Buona ricerca!
Edizioni San Paolo.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.