Icona antica "San Giorgio" Mstjora XIX secolo

Modello: IC004065
€ 2.100,00
2,601.02
£ 1,945.91
zł 9.268,28
Esaurito
Articolo con spedizione gratuita

Icona antica russa "San Giorgio".
L'icona è della scuola di Mstjora, risalente alla metà dell'Ottocento. E' dipinta con la tecnica della tempera ad uovo su legno e levkas.
Questa icona illustra una nota leggenda in cui S. Giorgio uccise un terribile drago che costringeva gli abitanti di una città, ancora pagana, ad offrirgli in pasto i propri figli. Dopo la vittoria sul drago, l'eroe predicò il Vangelo di Cristo e convertì la popolazione. E' il simbolo della battaglia contro il male che...

  • Peso spedizione: 2kg.
  • Materiali: Legno, levkas, tempera all'uovo
  • Provenienza: Russia

MISURE

  • Altezza36 cm
  • Larghezza26 cm
  • Altezza14.17 in
  • Larghezza10.24 in
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Icona antica russa "San Giorgio".
L'icona è della scuola di Mstjora, risalente alla metà dell'Ottocento. E' dipinta con la tecnica della tempera ad uovo su legno e levkas.
Questa icona illustra una nota leggenda in cui S. Giorgio uccise un terribile drago che costringeva gli abitanti di una città, ancora pagana, ad offrirgli in pasto i propri figli. Dopo la vittoria sul drago, l'eroe predicò il Vangelo di Cristo e convertì la popolazione. E' il simbolo della battaglia contro il male che ogni uomo deve compiere.
E' corredata di certificato di origine ed autenticità.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.