Tra acqua e cielo

Modello: DV004064
€ 12,90
16,03
£ 12,17
zł 57,42
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 25 ottobre
se ordini entro 14 ore e 50 minuti

Tra acqua e cielo.
In cento anni si succedono almeno cinque generazioni. La scienza progredisce. Si combattono guerre feroci. Muta il pensiero e mutano i paesaggi. Cento anni fa l'Amazzonia era una terra che gli europei conoscevano appena. Terra ancora indigena nonostante i quattro secoli di colonizzazione troppo spesso impietosa. Carichi di questa pesante eredità coloniale, sono arrivati in quattro. Era il 1909. Spinti da un ideale più forte della paura dell'ignoto. Si erano dati un...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Tra acqua e cielo.
In cento anni si succedono almeno cinque generazioni. La scienza progredisce. Si combattono guerre feroci. Muta il pensiero e mutano i paesaggi. Cento anni fa l'Amazzonia era una terra che gli europei conoscevano appena. Terra ancora indigena nonostante i quattro secoli di colonizzazione troppo spesso impietosa. Carichi di questa pesante eredità coloniale, sono arrivati in quattro. Era il 1909. Spinti da un ideale più forte della paura dell'ignoto. Si erano dati un compito: portare il Vangelo nel cuore della foresta. Quattro missionari italiani. Umbri, cappuccini della terra di San Francesco. Si chiamano: Agatangelo da Spoleto, Martino da Ceglie Messapico, Domenico da Gualdo Tadino, Ermenegildo da Foligno.
Durata 193', Lingua e sottotitoli: italiano, genere: documentario.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.