Santa Giuseppina Bakhita - le due valigie

Modello: DV001066
€ 12,90
16.04
£ 11.94
zł 57,19
Esaurito

Santa Giuseppina Bakhita - le due valigie.
Una suora Canossiana, suor Paola, invita un convento per alcuni giorni suo fratello Giorgio, che non vede più da diversi anni. I due non sono più giovanissimi, e la convivenza si preannuncia non facile. Giorgio non ha mai accettato la vocazione della sorella. Suor Paola ha una "sola carta" per tentare di ricreare un dialogo con lui: parlargli di una persona che ha conosciuto direttamente. Una Santa! E' bakhita, la schiava africana che, arrivata in...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Santa Giuseppina Bakhita - le due valigie.
Una suora Canossiana, suor Paola, invita un convento per alcuni giorni suo fratello Giorgio, che non vede più da diversi anni. I due non sono più giovanissimi, e la convivenza si preannuncia non facile. Giorgio non ha mai accettato la vocazione della sorella. Suor Paola ha una "sola carta" per tentare di ricreare un dialogo con lui: parlargli di una persona che ha conosciuto direttamente. Una Santa! E' bakhita, la schiava africana che, arrivata in Italia dopo tante sofferenze nel 1884, si fa suora e diventa subito simbolo di riscatto e di riconciliazione. Vive per più di 40 anni (muore nel 1947) a Schio, in Veneto "per la gente e con la gente". Giorgio e Paola si ritroveranno? E Come finirà con le "due valigie"?
Durata: 53'.
Audio: italiano, inglese, francese. Sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.