Pio XI il Papa che vede il futuro

Modello: DV001027
€ 14,90
18,47
£ 13,89
zł 66,30
Esaurito
 Esaurito 

Pio Xi il Papa che vide il futuro DVD.
Erode dell'ultima porzione di regno papista Pio XI ne trasforma pragmaticamente il valore adattandolo ai tempi che cambiano. Con lui nasce Città del Vaticano nella sia struttura attuale, valorizzata nell'architettura dei palazzi, della politica e dell'azione pastorale. Pontefice in anni di enorme sviluppo, crede nella Radio come nuovo mezzo di comunicazione e ne inventa una tutta per la sua Chiesa. Comprende il potenziale evangelizzatore del cinema e...

  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Pio Xi il Papa che vide il futuro DVD.
Erode dell'ultima porzione di regno papista Pio XI ne trasforma pragmaticamente il valore adattandolo ai tempi che cambiano. Con lui nasce Città del Vaticano nella sia struttura attuale, valorizzata nell'architettura dei palazzi, della politica e dell'azione pastorale. Pontefice in anni di enorme sviluppo, crede nella Radio come nuovo mezzo di comunicazione e ne inventa una tutta per la sua Chiesa. Comprende il potenziale evangelizzatore del cinema e aiuta una diffusione intelligente dello strumento. Anticipando il pensiero di Pontefici che verranno molto dopo di lui, Pio XI afferma che la Chiesa senza missione non è e dimostra come primo atto del suo pontificato che missione è comunicazione. Moderato, portato a spegnere più che ad infiammare, Pio XI non esita a schierarsi contro i totalitarismi che condurranno l'Europa al secondo terribile conflitto mondiale.
Durata: 55', Lingua e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.