Nel segno del bene comune

Modello: DV004044
€ 14,90
18,49
£ 14,02
zł 66,28
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 25 ottobre
se ordini entro 10 ore e 14 minuti

Nel segno del bene comune DVD. La presenza dei cattolici nella società italiana.
Quello del cattolicesimo italiano è un tessuto composto di persone e movimenti che accompagna tutta la storia d'Italia. L'apporto dei cattolici alla vita del Paese è presente già dalla fondazione dello Stato unitario, in quel secondo Ottocento che li vide in un clima di "opposizione cattolica" ma di forte impegno nella società civile. Per dimostrare il reale contributo dei cattolici alla società italiana,...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Nel segno del bene comune DVD. La presenza dei cattolici nella società italiana.
Quello del cattolicesimo italiano è un tessuto composto di persone e movimenti che accompagna tutta la storia d'Italia. L'apporto dei cattolici alla vita del Paese è presente già dalla fondazione dello Stato unitario, in quel secondo Ottocento che li vide in un clima di "opposizione cattolica" ma di forte impegno nella società civile. Per dimostrare il reale contributo dei cattolici alla società italiana, Cinecittà Luce ha realizzato per la prima volta in Italia un documentario che ripercorre l'intero percorso dei movimenti dei cattolici laici, mettendone in luce le tappe più significative.
Durata: 54'. Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.