Mio fratello, Don Primo

Modello: DV001059
€ 12,90
16,01
£ 12,14
zł 57,38
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 25 ottobre
se ordini entro 9 ore e 45 minuti

Mio fratello, Don Primo DVD. La grande avventura cristiana di Primo Mazzolari.
Don Primo Mazzolari muore nel 1959, alla vigilia del Concilio Vaticano II. La sua esistenza fu contrassegnata dai richiami e dalle sensazioni delle autorità civili ed ecclesiastiche, paradossalmente concordi nel giudicarne la prassi pastorale dannosa o perlomeno imprudente, a causa del fascino che esercitava il radicalismo evangelico da cui traeva energia. La docufiction Mio fratello, Don Primo a cinquant'anni...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Mio fratello, Don Primo DVD. La grande avventura cristiana di Primo Mazzolari.
Don Primo Mazzolari muore nel 1959, alla vigilia del Concilio Vaticano II. La sua esistenza fu contrassegnata dai richiami e dalle sensazioni delle autorità civili ed ecclesiastiche, paradossalmente concordi nel giudicarne la prassi pastorale dannosa o perlomeno imprudente, a causa del fascino che esercitava il radicalismo evangelico da cui traeva energia. La docufiction Mio fratello, Don Primo a cinquant'anni dalla morte di Don Primo Mazzolari è celebrazione di una grande memoria ma anche proposta di riflessione per una conoscenza più approfondita di una personaggio complesso e impegnativo, i cui insegnamenti non smettono di invitarci ad un modo non banale di pensare, di essere, di vivere la vita.
Produzione: Italia, 2009, Durata: 60'. Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.