Lourdes un miracolo quotidiano

Modello: DV001015
€ 19,90
24.62
£ 18.58
zł 88,41
Disponibilità immediataConsegna entro giovedì 23 novembre
se ordini entro 9 ore e 28 minuti
Articolo con spedizione gratuita

Lourdes un miracolo quotidiano.
Genere: documentario.
Nazione: Italia. Anno: 2011.
Lingua: italiano, inglese.
Sottotitoli: italiano, inglese.
Nel 1958, tra febbraio e luglio, la quattordicenne Bernadette Soubirous assistette a diciotto apparizioni della Madonna, ammantata di luce: la Nostra Signora di Lourdes. Da allora Massabielle, il sobborgo della cittadina pirenaica, teatro delle visioni, è il più importante centro di fede mariana al mondo. Dalla roccia della grotta deve si svolsero i...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: DVD
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Lourdes un miracolo quotidiano.
Genere: documentario.
Nazione: Italia. Anno: 2011.
Lingua: italiano, inglese.
Sottotitoli: italiano, inglese.
Nel 1958, tra febbraio e luglio, la quattordicenne Bernadette Soubirous assistette a diciotto apparizioni della Madonna, ammantata di luce: la Nostra Signora di Lourdes. Da allora Massabielle, il sobborgo della cittadina pirenaica, teatro delle visioni, è il più importante centro di fede mariana al mondo. Dalla roccia della grotta deve si svolsero i mistici colloqui sgorda l'acqua ritenuta miracolosa. Il DVD ci immerge nell'atmosfera spirituale di Lourdes. La folla dei malati e dei pellegrini, l'impegno dei volontari, i racconti dei testimoni e la suggestione delle cerimonie ci accompagnano nel viaggio. Il tema portante è però il miracolo. Grazie a documenti d'archivio, alle interviste con gli specialisti, all'analisi delle cartelle cliniche per la prima volta rese pubbliche, si fa luce su quattro tra gli oltre sessanta casi di guarigioni inspiegabile che i severissimi controlli scientifici classificano come "miracoli". Qui si frantuma il diaframma tra sentimento religioso e rigore della ragione, con un messagio di speranza che non può lasciare indifferenti.

Recensioni Clienti

1
4.0 su 5 stelle
  • 5 stelle
  • 4 stelle 1
  • 3 stelle
  • 2 stelle
  • 1 stella
23/11/2012

bellissimo film,appena arrivato l'ho subito visto ed è proprio bello,peccato che dura solo 55 minuti altrimenti sarebbe stato ancora più bello.