L'inchiesta

Modello: DV004043
€ 10,90
13,51
£ 10,16
zł 48,50
Esaurito
 Esaurito 

L'inchiesta DVD, Storia di un processo iniziato 2000 anni fa.
- Chi era veramente Gesù di Nazareth?
- Chi ne ha deciso la morte?
- E perché?
Sono gli inquietanti e coinvolgenti interrogativi su cui il regista Damiano Damiani costruisce questo attualissimo film. L'imperatore Tiberio incarica Tauro di andare in Palestina e ritrovare il corpo di un ribelle ebreo, Gesù di Nazareth, crocefisso anni prima, per far cessare le leggende sulla sua risurrezione. L'inchiesta imperiale suscita...

  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

L'inchiesta DVD, Storia di un processo iniziato 2000 anni fa.
- Chi era veramente Gesù di Nazareth?
- Chi ne ha deciso la morte?
- E perché?
Sono gli inquietanti e coinvolgenti interrogativi su cui il regista Damiano Damiani costruisce questo attualissimo film. L'imperatore Tiberio incarica Tauro di andare in Palestina e ritrovare il corpo di un ribelle ebreo, Gesù di Nazareth, crocefisso anni prima, per far cessare le leggende sulla sua risurrezione. L'inchiesta imperiale suscita scalpore e allarme e molti, tra cui Ponzio Pilato, si chiedono se effettivamente gli scopi di tauro siano solo quelli di ritrovare il cadavere di un giustiziato. Anche la moglie di Pilato, Claudia, appare turbata dalle ricerche di Tauro e si offre di accompagnarlo al sepolcro da cui sparì il corpo di Gesù. Racconta anche la storia di Maria Maddalena, che fu discepola del Nazareno ed assistette alla sua risurrezione. Tutte le testimonianze che Tauro raccoglie rendono sempre più inspiegabile la sparizione del corpo e, procedendo ancora nelle investigazioni, Tauro capisce che la razionalità non basta a spiegare il mistero.
Durata: 104'. Genere: drammatico. Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.