Le sante: Maria Goretti

Modello: DV001069
€ 9,90
12.32
£ 9.25
zł 43,79
Disponibilità immediataConsegna entro lunedì 27 novembre
se ordini entro 8 ore e 30 minuti

Le sante: Maria Goretti, martire della purezza.
Nata nel 1890 in provincia di Ancona, con la famiglia si trasferì nell'Agro Pontino laziale in cerca di lavoro. Il padre morì subito dopo di malaria e quindi a Maria toccò il compito di badare a 5 fratelli minori mentre la madre era al lavoro. A 12 anni, in un afoso pomeriggio di luglio, Maria rifiutò per l'ennesima volta le proposte indecorose di un giovane il quale, perso il lume della ragione, la accoltellò barbaramente. Sul letto di...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Le sante: Maria Goretti, martire della purezza.
Nata nel 1890 in provincia di Ancona, con la famiglia si trasferì nell'Agro Pontino laziale in cerca di lavoro. Il padre morì subito dopo di malaria e quindi a Maria toccò il compito di badare a 5 fratelli minori mentre la madre era al lavoro. A 12 anni, in un afoso pomeriggio di luglio, Maria rifiutò per l'ennesima volta le proposte indecorose di un giovane il quale, perso il lume della ragione, la accoltellò barbaramente. Sul letto di morte, la ragazzina salita agli onori degli altari, nel 1950 trovò la forza per perdonare il suo assalitore.
Durata: 30'. Audio e sottotitoli: italiano.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.