La torre di Babele e viaggio di Abramo - Sodoma e Gomorra

Modello: DV004048
€ 9,90
12.26
£ 9.29
zł 44,01
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 22 novembre
se ordini entro 16 ore e 35 minuti

la torre di Babele e il viaggio di Abramo - Sodoma e Gomorra (la Bibbia animata in 3D).
Molto tempo dopo il diluvio, la discendenza di Noè si diffonde. Le nuove popolazioni divenute potenti e arroganti sfidano Dio costruendo un'immensa torre per raggiungere il cielo. Dio, per punirli, fa si che ognuno di loro parli una lingua sconosciuta, è il Caos totale ed è così che la Torre di Babele viene abbandonata. Secoli dopo, Dio, ordina ad Abramo di lasciare la sua terra e partire verso un...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

la torre di Babele e il viaggio di Abramo - Sodoma e Gomorra (la Bibbia animata in 3D).
Molto tempo dopo il diluvio, la discendenza di Noè si diffonde. Le nuove popolazioni divenute potenti e arroganti sfidano Dio costruendo un'immensa torre per raggiungere il cielo. Dio, per punirli, fa si che ognuno di loro parli una lingua sconosciuta, è il Caos totale ed è così che la Torre di Babele viene abbandonata. Secoli dopo, Dio, ordina ad Abramo di lasciare la sua terra e partire verso un paese da lui indicato. Abramo parte con la moglie Sara e il nipote Lot alla volta dell'Egitto alla ricerca del luogo che sarebbe appartenuto alla sua discendenza. Abramo, viene a conoscenza che Lot è stato fatto prigioniero dai nemici di Sodoma e Gomorra e così parte in aiuto del nipote, sconfigge i nemici e salva Lot e la sua famiglia. A questo punto Dio annuncia ad Abramo che avrà un figlio, ma poichè Sara è troppo vecchia, Abramo concepisce il suo primo figlio, Ismaele, con la schiava Agar. Dio, in un'altra apparizione promette ad Abramo un figlio legittimo nonostante l'età di Sara. Visto il proliferarsi dei malvagi nelle città di Sogoma o Gomorra, Dio decide di ucciderne tutti gli abitanti con una terribile tempesta di fuoco e di zolfo.
Audio e sottotitoli: italiano, inglese. Genere: cartone animato. Durata: 105'. Produzione: USA 2007.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.