La spada e la Croce

Modello: DV003087
€ 8,90
11.02
£ 8.35
zł 39,57
Esaurito

La spada e la croce DVD.
Nazione: Italia, Anno: 1959, Durata: 106',
Audio e sottotitoli: italiano.
Regia: Carlo Ludovico Bragaglia, Cast: Yvonne de Carlo, Jorge Mistral, Massimo Serato, Rossana Podestà.
Sullo sfondo delle vicende storiche della dominazione romana in Palestina, si narra la storia di Maria Maddalena (Maria di Màgdala): dal suo incontro con il centurione romano Caio Marcello, inviato dall'imperatore per vigilare sull'operato di Ponzio Pilato, al suo rifiuto di non essere...

  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

La spada e la croce DVD.
Nazione: Italia, Anno: 1959, Durata: 106',
Audio e sottotitoli: italiano.
Regia: Carlo Ludovico Bragaglia, Cast: Yvonne de Carlo, Jorge Mistral, Massimo Serato, Rossana Podestà.
Sullo sfondo delle vicende storiche della dominazione romana in Palestina, si narra la storia di Maria Maddalena (Maria di Màgdala): dal suo incontro con il centurione romano Caio Marcello, inviato dall'imperatore per vigilare sull'operato di Ponzio Pilato, al suo rifiuto di non essere più la concubina di Alan, nipote del Gran Sacerdote caifa, che protegge il ladro Barabba. Presto Maria Maddalena viene a conoscere la predicazione di Gesù, e colpita dalle parole e dai suoi miracoli, è tra coloro che lo seguono nella sua opera di evangelizzazione, diventando una delle più devote discepole di Gesù. Il Sinedrio, preoccupato dal seguito che la predicazione del Figlio di Dio stava ottenendo, convinse i Romani ad arrestare e far condannare a morte Gesù, dopo che il popolo aveva preferito salvare Barabba. Maria Maddalena è tra le pie donne in pianto sotto la croce.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.