La gola antichi peccati nuovi vizi

Modello: DV004053
€ 6,90
8,51
£ 6,47
zł 30,63
Disponibilità immediataConsegna entro lunedì 23 ottobre
se ordini entro 18 ore e 12 minuti

La gola antichi peccati nuovi vizi DVD.
Esistono ancora i vizi capitali? Il video ne traccia un breve profilo storico (con un intervento della teologa Cristina Simonelli) e inizia una riflessione sul nuovo volto che i peccati capitali hanno assunto nell'età contemporanea. Non più, o non soltanto, aspetti della personalità individuale ma vere e proprie malattie sociali: consumismo, spudoratezza, sessomania, ecc. Si inizia dal vizio in apparenza più innocente: la Gola. Non c'è sondaggio...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

La gola antichi peccati nuovi vizi DVD.
Esistono ancora i vizi capitali? Il video ne traccia un breve profilo storico (con un intervento della teologa Cristina Simonelli) e inizia una riflessione sul nuovo volto che i peccati capitali hanno assunto nell'età contemporanea. Non più, o non soltanto, aspetti della personalità individuale ma vere e proprie malattie sociali: consumismo, spudoratezza, sessomania, ecc. Si inizia dal vizio in apparenza più innocente: la Gola. Non c'è sondaggio statistico che non mette in guardia contro i pericoli dell'alimentazione troppo abbondante: obesità, colesterolo alle stelle, rischi d'infarto, ecc... Contemporaneamente, 2 miliardi di persone soffrono di carenze alimentari... Questi i paradossi di un mondo che sembra aver smarrito ogni virtù. Attivarsi contro le ingiustizie, riscoprire la sobrietà, rivalutare il digiuno, concepire la mensa come occasione di incontro e comunicazione con Dio, ecco le chiavi per contrapporre all'innocuo vizio della gola il lievito della testimonianza cristiana capace di trasformare il mondo.
Audio e sottotitoli: italiano. Durata: 31'.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.