La bottega dell'orefice

Modello: DV003122
€ 8,90
10,99
£ 8,33
zł 39,53
In arrivo entro 10 giorni.
Acquista subito per prenotarlo.

La bottega dell'orefice è stato scritto nel 1960 da Karol Wojtyla, prima di essere eletto Papa. Quattro giovani polacchi si sposano alla vigilia dell'invasione nazista, dopo un lungo fidanzamento. Ma la vita mette tutti alla prova con dei problemi da superare e la loro esistenza viene inesorabilmente segnata dalla guerra, così i quattro si separeranno e una coppia emigrerà in Canada. Su tutti c'è la figura di Burt Lancaster, l'orefice, che incarna un personaggio che vive al di sopra...

  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

La bottega dell'orefice è stato scritto nel 1960 da Karol Wojtyla, prima di essere eletto Papa. Quattro giovani polacchi si sposano alla vigilia dell'invasione nazista, dopo un lungo fidanzamento. Ma la vita mette tutti alla prova con dei problemi da superare e la loro esistenza viene inesorabilmente segnata dalla guerra, così i quattro si separeranno e una coppia emigrerà in Canada. Su tutti c'è la figura di Burt Lancaster, l'orefice, che incarna un personaggio che vive al di sopra delle parti, quasi soprannaturale, che misura con una bilancia simbolica l'intensità dell'amore, sullo scorrere della vita terrena.
Durata: 88'. Audio: italiano, Sottotitoli: italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.