In Israele la Festa delle Capanne

Modello: DV004058
€ 6,90
8.51
£ 6.43
zł 30,54
Disponibilità immediataConsegna entro lunedì 27 novembre
se ordini entro 10 ore e 28 minuti

In Israele la festa delle Capanne DVD.
In Israele, l'indomani del Kippur, il "giorno del perdono", si vedono spuntare un po' dovunque nei giardini o sui balconi, delle capanne composte da rami e foglie. E' la festa del Sucot e de capanne simboleggiano i ripari del popolo ebreo quando attraversò il deserto dopo la sua liberazione dall'Egitto. Yaniv, 12 anni, vive in un Kibbutz, e quest'anno ha deciso di intraprendere un viaggio per scoprire le differenti tradizioni legate a Sucot. I suoi...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

In Israele la festa delle Capanne DVD.
In Israele, l'indomani del Kippur, il "giorno del perdono", si vedono spuntare un po' dovunque nei giardini o sui balconi, delle capanne composte da rami e foglie. E' la festa del Sucot e de capanne simboleggiano i ripari del popolo ebreo quando attraversò il deserto dopo la sua liberazione dall'Egitto. Yaniv, 12 anni, vive in un Kibbutz, e quest'anno ha deciso di intraprendere un viaggio per scoprire le differenti tradizioni legate a Sucot. I suoi passi lo guidano verso una famiglia yemenita e una famiglia askenazita che l'aiutano a comprendere meglio questa festa. Al settimo ed ultimo giorno di Sucot, alla fine del suo viaggio, Yaniv va a Gerusalemme, città simbolo, dove, circondato da tutte le comunità, celebra questa festa, la più gioiosa e la più coinvolgente dell'anno.
Audio e sottotitoli: italiano. Durata: 25'.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.