Il viaggio - itinerari di spiritualità

Modello: DV004047
€ 24,90
30.80
£ 23.25
zł 110,62
Disponibilità immediataConsegna entro giovedì 23 novembre
se ordini entro 2 ore e 23 minuti
Articolo con spedizione gratuita

Il viaggio - itinerario di spiritualità 4 DVD:
- il viaggio di Gesù,
- verso il santo sepolcro,
- tessere di pace in Medio Oriente,
- la grazia della parola.
Che ne è della spiritualità? E' una domanda che ritroviamo ovunque ma a cui non corrisponde, di frequente, un'adeguata risposta, o, sovente, le stesse risposte appaiono fragili, improvvisate, sottoposte alla pericolosa velocità di mutamenti ingiustificati. Riunire insieme questi quattro film ha il significato di fornire un...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Il viaggio - itinerario di spiritualità 4 DVD:
- il viaggio di Gesù,
- verso il santo sepolcro,
- tessere di pace in Medio Oriente,
- la grazia della parola.
Che ne è della spiritualità? E' una domanda che ritroviamo ovunque ma a cui non corrisponde, di frequente, un'adeguata risposta, o, sovente, le stesse risposte appaiono fragili, improvvisate, sottoposte alla pericolosa velocità di mutamenti ingiustificati. Riunire insieme questi quattro film ha il significato di fornire un contributo alla riflessione ispirata dalla tradizione cristiana, intesa non soltanto in senso religioso, ma che laico, come ricerca perpetua di verità. I documentari prendono le mosse da storie assai diverse fra loro, accomunate da una tensione verso questioni non eludibili che la nostra epoca tende a lasciare in sospeso. Questi film vogliono essere esempi concreti di lavoro su momenti dello spirito, che lascino aperte domande eterne, come è giusto che sia, ma che, al tempo stesso, possano creare un'occasione di meditazione per credenti come per i non credenti in quest'epoca di disorientamento.
Audio: italiano. Sottotitoli: italiano inglese.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.