Il Vangelo secondo Matteo

Modello: DV003114
€ 19,99
24,79
£ 18,68
zł 89,32
Disponibilità immediataConsegna entro giovedì 19 ottobre
se ordini entro 10 ore e 41 minuti

Il Vangelo secondo Matteo DVD.
Fedele trasposizione del testo evangelico, il film di Pasolini rielegge la vita di Gesù in un'ottica reale e umana, libera dai luoghi comuni dell'iconografia classica. Dall'annunciazione alla crocifissione e alla successiva resurrezione, Il Vangelo secondo Matteo è pervaso da una sensibilità laica che mette in risalto la sfera umana di Cristo rispetto a quella divina. E' un film scarno e poetico dove l'essenzialità delle immagini si sposa all'intensità...

  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Il Vangelo secondo Matteo DVD.
Fedele trasposizione del testo evangelico, il film di Pasolini rielegge la vita di Gesù in un'ottica reale e umana, libera dai luoghi comuni dell'iconografia classica. Dall'annunciazione alla crocifissione e alla successiva resurrezione, Il Vangelo secondo Matteo è pervaso da una sensibilità laica che mette in risalto la sfera umana di Cristo rispetto a quella divina. E' un film scarno e poetico dove l'essenzialità delle immagini si sposa all'intensità emotiva della musica di Bach e di Mozart.
Durata: 132'. Audio e sottotitoli: italiano. Produzione: Italia/Francia 1964.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.