Il Vangelo secondo Matteo

Modello: DV003114
€ 19,99
24.65
£ 18.37
zł 88,20
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 13 dicembre
se ordini entro 18 minuti

Il Vangelo secondo Matteo DVD.
Fedele trasposizione del testo evangelico, il film di Pasolini rielegge la vita di Gesù in un'ottica reale e umana, libera dai luoghi comuni dell'iconografia classica. Dall'annunciazione alla crocifissione e alla successiva resurrezione, Il Vangelo secondo Matteo è pervaso da una sensibilità laica che mette in risalto la sfera umana di Cristo rispetto a quella divina. E' un film scarno e poetico dove l'essenzialità delle immagini si sposa all'intensità...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Il Vangelo secondo Matteo DVD.
Fedele trasposizione del testo evangelico, il film di Pasolini rielegge la vita di Gesù in un'ottica reale e umana, libera dai luoghi comuni dell'iconografia classica. Dall'annunciazione alla crocifissione e alla successiva resurrezione, Il Vangelo secondo Matteo è pervaso da una sensibilità laica che mette in risalto la sfera umana di Cristo rispetto a quella divina. E' un film scarno e poetico dove l'essenzialità delle immagini si sposa all'intensità emotiva della musica di Bach e di Mozart.
Durata: 132'. Audio e sottotitoli: italiano. Produzione: Italia/Francia 1964.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.