Gesù nell'arte dalle origini ai giorni nostri

Modello: DV000012
€ 9,90
12.18
£ 9.20
zł 43,96
In arrivo entro 10 giorni.
Acquista subito per prenotarlo.

Gesù nell'arte dalle origini ai giorni nostri DVD.
Da quasi due millenni l'immagine di Cristo appare nelle opere d'arte di tutto il mondo, con sembianze diverse, ma sempre riconoscibili: da Re dei Re a Signore Onnipotente, da gentile rabbino ad amico compassionevole, a essere umano sofferente. Ogni civiltà, ogni epoca e ogni singolo artista ha la sua immagine di Gesù. Il DVD utilizza le più moderne tecnologie digitali di morphing per presentare i Suoi mille volti e proporne uno...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Gesù nell'arte dalle origini ai giorni nostri DVD.
Da quasi due millenni l'immagine di Cristo appare nelle opere d'arte di tutto il mondo, con sembianze diverse, ma sempre riconoscibili: da Re dei Re a Signore Onnipotente, da gentile rabbino ad amico compassionevole, a essere umano sofferente. Ogni civiltà, ogni epoca e ogni singolo artista ha la sua immagine di Gesù. Il DVD utilizza le più moderne tecnologie digitali di morphing per presentare i Suoi mille volti e proporne uno straordinario viaggio attraverso la storia dell'arte, a partire dalle iconografie religiose delle origini, alle opere dei grandi maestri della pittura. fino alle immagini più ardite degli artisti contemporanei. Il tema della rappresentazione del divino, nel corso dei secoli, ha subìto numerose trasformazioni ed è stato oggetto di critiche e dibattiti, ma ha anche dato vita a capolavori immortali, apprezzati per la loro bellezza e intensità, al di là del loro valore religioso.
Durata: 110', Audio e sottotitoli: italiano e inglese.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.