Dopo la morte il nulla?

Modello: DV004060
€ 6,90
8,56
£ 6,49
zł 30,69
Disponibilità immediataConsegna entro mercoledì 25 ottobre
se ordini entro 22 ore e 54 minuti

Dopo la morte il nulla?
Esiste una vita dopo la morte? E se esiste, come è questa vita nell'aldilà? L'Ebraismo, il Cristianesimo e l'Islamismo, ritengono che la vita dell'uomo non finisce con la morte, ma continua per sempre in una condizione di premio o castigo, a seconda delle azioni compiute nella vita terrena. In altre religioni prevale invece l'idea di continue reincarnazioni, in un cammino verso la perfezione che permetterà alla fine di ricongiungersi con lo "Spirito Assoluto"....

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Dopo la morte il nulla?
Esiste una vita dopo la morte? E se esiste, come è questa vita nell'aldilà? L'Ebraismo, il Cristianesimo e l'Islamismo, ritengono che la vita dell'uomo non finisce con la morte, ma continua per sempre in una condizione di premio o castigo, a seconda delle azioni compiute nella vita terrena. In altre religioni prevale invece l'idea di continue reincarnazioni, in un cammino verso la perfezione che permetterà alla fine di ricongiungersi con lo "Spirito Assoluto". Queste sono alcune risposte al nostro problema. Ma resta il mistero. E' il mistero della fine di ognuno di noi, perchè nessuno ha potuto sperimentare la morte e poi "tornare indietro" per potercene parlare.
Il video tratta il tema con un approccio fresco ed originale: una breve scheda introduttiva per mettere a fuoco l'argomento, il punto di vista di alcuni adolescenti, le conclusioni di un educatore. Il tutto arricchito da un'altra puntata di "Pankine", il simpatico cartone animato che dè il titolo alla collana. Ideale per stimolare la discussione in un incontro con i ragazzo i per introdurre l'ora di religione.
Durata: 17', audio e sottotitoli: italiano, genere: cartone animato, documentario.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.