Don Camillo e l'Onorevole Peppone

Modello: DV003125
€ 14,90
18.45
£ 13.81
zł 65,76
Esaurito

Don Camillo e l'Onorevole Peppone.
Peppone, sindaco comunista di Brescello, si candida alle elezioni. Una compagna di partito mandata dalla sede centrale a Brescello per aiutarlo nella campagna elettorale lo fa invaghire di sé. L'intervento del combattivo parroco don Camillo salva la situazione e contribuisce a mantenere la serenità nella famiglia del Sindaco. Ottenuto il seggio, Peppone si prepara a lasciare il paesino emiliano, ma l'amore per la sua terra avrà il sopravvento...

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Materiali: Dvd
  • Provenienza: Italia
Ulteriori informazioni >
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Numero Verde 800 974 308
Consegna con Corriere in 24-48 ORE
RESO PRODOTTI GRATUITO SODDISFATTI O RIMBORSATI ENTRO 60 GIORNI

Informazioni e Caratteristiche

Don Camillo e l'Onorevole Peppone.
Peppone, sindaco comunista di Brescello, si candida alle elezioni. Una compagna di partito mandata dalla sede centrale a Brescello per aiutarlo nella campagna elettorale lo fa invaghire di sé. L'intervento del combattivo parroco don Camillo salva la situazione e contribuisce a mantenere la serenità nella famiglia del Sindaco. Ottenuto il seggio, Peppone si prepara a lasciare il paesino emiliano, ma l'amore per la sua terra avrà il sopravvento sull'ambizione politica.
Durata: 97'. Audio: italiano, Sottotitoli: italiano, inglese.

Recensioni Clienti

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto: vuoi essere tu il primo? Per commentare un prodotto occorre essere registrati.